Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jeegsephirot ha detto:è si vero che Kurt Russel è stato fonte di ispirazione, ma come attore per Snake è l ultimo al mondo che proporrei (e non perchè non sia un bravo attore sia chiaro)
Zoro83 ha detto:Viggo andrebbe anche bene per Snake, poi però vedrei bene The Rock nei panni di Raven, Milla Jovovich nei panni di Sniper Wolf (fascino dell'est) e uno qualsiasi per Psyco Mantis (tanto porta la maschera!).
Comunque bisogna anche vedere cosa vorranno fare con la storia se fare il film solo su una delle storie o fare un riassunto alla bene meglio (mi viene il voltastomaco solo a pensare che in 2 ore di film possano ripercorrere tutta la vicenda da Big Boss a Old Snake)
Jeegsephirot ha detto:non possono fare ne l uno ne l altro. Probabilmente faranno una rivisitazione del primo riassumendo i concetti principali e tagliando qua e la cio che non fara piacere alla massa.
Il risultato sarà un film "ispirato" al primo MGS, proprio come fu per Silent Hill.
P.S. Milla è piatta, Wolf no quindi lei non ce la voglio![]()

Jeegsephirot ha detto:P.S. Milla è piatta, Wolf no quindi lei non ce la voglio![]()
Zoro83 ha detto:[/B]
Guarda che bel musetto, pensala con un bel fucine da cecchino, poi sul fatto che è piatta avrei da ridire, mi sembra una terza sincera e non dimenticare che è rimasta incinta da poco per cui qualcosa sarà cresciuto! (poi ci sono i Push up!)
La persona ideale, che a parer mio assomiglia molto a Sniper è la Natasha Stefanenko, ma è difficile che Hollywood la prenda in considerazione!
questa sta bene per fare MerylLink Badguy Zero ha detto:VANGELO!! \o/
Io ci voglio Molly Sims
![]()
Taglio di capelli e "talento" ci sta tutto... XD
Già,è vero.Per il doppiaggio italiano sarebbe stupendo richiamare le voci che hanno lavorato al gioco... era semplicemente stupendo.