Film su arti marziali

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
tranki annie ho detto solo che preferisco quelli con più impatto e azione ma anche quelli divertenti con tipo jackie chan...l'importante è che siano belli..XD

Perfetto allora^_^!Ti consiglio vivamente di darci un'occhiata allora, anche ai vari Rush Hours,secondo me molto divertenti :)
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
E' da qualche tempo che mi interesso di arti marziali(appena ne avrò la possibilità economica mi iscriverò ad una scuola di karate) e di relativi film.

Possiedo già i DVD La tigre e il dragone e Dalla Cina con furore.

Sono intenzionato a collezionare tutti i film di Bruce Lee(ho cominciato con il secondo titolo citato).

Per esaudire la mia seguente richiesta è quindi superfluo che mi vengano forniti titoli dei suoi film.

Sono interessato a film dal contenuto realistico.Con "realistico" non intendo certo che gli attori si colpiscano e uccidano veramente tra loro.
Intendo che contengano scena di colpi e tecniche realmente praticabili nella realtà.
Quindi non scene come quelle viste in La tigre e il dragone dove i personaggi riescono addirittura a volare.
Mi interessa anche che il contenuto sia serio e non comico.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
E' da qualche tempo che mi interesso di arti marziali(appena ne avrò la possibilità economica mi iscriverò ad una scuola di karate) e di relativi film.

Possiedo già i DVD La tigre e il dragone e Dalla Cina con furore.

Sono intenzionato a collezionare tutti i film di Bruce Lee(ho cominciato con il secondo titolo citato).

Per esaudire la mia seguente richiesta è quindi superfluo che mi vengano forniti titoli dei suoi film.

Sono interessato a film dal contenuto realistico.Con "realistico" non intendo certo che gli attori si colpiscano e uccidano veramente tra loro.
Intendo che contengano scena di colpi e tecniche realmente praticabili nella realtà.
Quindi non scene come quelle viste in La tigre e il dragone dove i personaggi riescono addirittura a volare.
Mi interessa anche che il contenuto sia serio e non comico.

Di bruce lee, oltre al film da te citato, l'unico altro degno di visione è "l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente", dove tra l'altro è presente l'epico scontro tra bruce lee e chuck norris :D

Per il resto, i film sulle arti marziali generalmente non mi piacciono, apparte sporadiche eccezioni.
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
E' da qualche tempo che mi interesso di arti marziali(appena ne avrò la possibilità economica mi iscriverò ad una scuola di karate) e di relativi film.

Possiedo già i DVD La tigre e il dragone e Dalla Cina con furore.

Sono intenzionato a collezionare tutti i film di Bruce Lee(ho cominciato con il secondo titolo citato).

Per esaudire la mia seguente richiesta è quindi superfluo che mi vengano forniti titoli dei suoi film.

Sono interessato a film dal contenuto realistico.Con "realistico" non intendo certo che gli attori si colpiscano e uccidano veramente tra loro.
Intendo che contengano scena di colpi e tecniche realmente praticabili nella realtà.
Quindi non scene come quelle viste in La tigre e il dragone dove i personaggi riescono addirittura a volare.
Mi interessa anche che il contenuto sia serio e non comico.

Un film serio e...realistico... sulle arti marziali che contega anche Bruce Lee.... l'unico che mi viene in mente è Dragon, un film biografico su Bruce Lee... ovviamente lui non c'è perché era morto.

Altrimenti puoi sempre guardarti la sorella del teppista e gli altri film della serie... non c'è Bruce lee, ma è divertentissimo.
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Il mese scorso mi sono visto Drunken Master,a mio parere un ottimo film di arti marziali.

Mi dispiace solo che in questo film un arte marziale venga associata al consumo di alcolici.
Per il resto lo trovo un buon film con combattimenti ben coreografati.

Mi dispiace anche che il sequel sia finora rimasto inedito in Italia.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Consiglio "Warrior".
Visto stasera con i miei amici, non ci sono solo pugni e arti marziali ma vengono anche affrontate tematiche profonde come quelle familiari.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Consiglio "Warrior".
Visto stasera con i miei amici, non ci sono solo pugni e arti marziali ma vengono anche affrontate tematiche profonde come quelle familiari.

Mi interessava e non poco, ma gli ho preferito this must be the place per ben due volte senza pentirmene. Lo noleggerò appena posso.