Varie film su final fantasy - cercasi cosplayer

cloud_84

Nuovo utente
ragazzi abbiamo intezione tra non molto di fare un film su final fantasy, semi professionale (abbiamo uno studio, ma ne metteremo in moto solo una parte)

il film verrà presentato alla square come "fan movie" sperando che riscuota successo e diventi eventualmente ufficiale.

la trama è un adattamento del settimo capitolo del videogame unito ad advent children che si svolge nel presente.

chiunque voglia collaborare può farsi sentire.
i personaggi a parte cloud mancano ancora tutti.

mandate pure foto.

i requisiti sono o un ottimo costume o una somiglianza incredibile col personaggio, o ancor meglio, entrambe le cose.

aspetto vostre notizie ;)

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Se vie siete messi già in contatto con Square-Enix ffonline è decisamente interessata a partecipare attivamente al progetto e a fornirvi tutta la pubblciità ecc che vi serve.
Dubito seriamente he square abbia autorizzato un gruppo amatoriale , se si contattami su MSN FFonline supporterà la cosa.

non credo proprio che lo abbiano fatto marco =) cmq sappi che e' un idea che avevo io gia da mesi solo che non l'ho scritta da nessuna parte, chi mi conosce lo sa, cmq gia che uno mi scrive la somiglianza con il personaggio ahha mi viene da ridere, ma chi si crede steven spielberg?^^

cloud_84

Nuovo utente
caro kusanagi non mi credo spielberg ma lavoro come regista con budget mediamente sui 50-60.000€ e quindi faccio cose serie, non "carnevalate" ok?

riguardo alle altre domande risponderò in privato

ShadoWings

Cosplay for Life
ciao! ti avevo già risp su giorgia ma ti risp anche qui! se vuoi una mano conta su di me! mi diverte moltizzimizzimo l'idea! cmq per la cronaca se al fil non c'è scopo di lucro alla Square non importa nulla 8lo dico perchè ho chiesto per un altra cosa e così mi è stato detto!) cioè se si fa una cosa amatoriale ed viene fatta per amici perenti conoscenti o cmq non viene fatta pagare la visione va bene! cioè se non fosse così sarebbe problematico anche fare i fan video! non vi pare? ^^ inoltre basta specificare che tutti i personaggi, gli avvenimenti e le idee sono proprietà unica della Square-enix! ^^

cloud_84

Nuovo utente
ciao! ti avevo già risp su giorgia ma ti risp anche qui! se vuoi una mano conta su di me! mi diverte moltizzimizzimo l'idea! cmq per la cronaca se al fil non c'è scopo di lucro alla Square non importa nulla 8lo dico perchè ho chiesto per un altra cosa e così mi è stato detto!) cioè se si fa una cosa amatoriale ed viene fatta per amici perenti conoscenti o cmq non viene fatta pagare la visione va bene! cioè se non fosse così sarebbe problematico anche fare i fan video! non vi pare? ^^ inoltre basta specificare che tutti i personaggi, gli avvenimenti e le idee sono proprietà unica della Square-enix! ^^

esattamente, hai capito in pieno lo spirito della cosa.

ovviamente il film sarà girato da noi, che siamo uno studio cinematografico (la dream factry per chi fosse curioso) e quindi sarà professionale al massimo, per quanto riguarda attrezzature e via dicendo, ma non avrà effettivi produttori e budget, si teneterà di fare quasi a costo zero (la storia l'ho volontariamente scritta perchè sia realizzabile, dato che di costi in questo campo me ne intendo molto, e basta un niente a farli salire alle stelle...)

in sintesi:
un fan-movie, realizzato a puntino, proveremo a farlo perfetto sotto il punto di vista tecnico(useremo i nostri tecnici), con una trama adattata alle possibilità del low budget.
non vi sono fini di lucro, questa è pura passione (scusate, lo studio noi ce l'abbiamo, non è che possiamo lavorarci solo, si potrà fare anche qualcosa solo per passione no?).

se poi la square ce lo approverà come ufficiale (e penso lo farà se viene bene, tanto sarebbe solo pubblicità per loro, lo fa anche lucas con le migliori cose che fanno i fans) avremo tanta gloria e felicità, ma ribadisco, il guadagno è zero, per noi, e per voi, sappiatelo pure.

hnaha scusami sa XD solo mi ero un po' Alterato per le critiche sul mio cosplay XD

cmq credo che cloud lo farai tu quindi io sono tagliato fuori^^

cmq l'idea e' molto figa, lo farei anche io ma non ho la tua fortuna di lavorare dove lavori tu io sono un barista XD LOL al massimo offro un cappuccino a qualcuno xD

cmq se serve do' una mano con le armi XD o con le controfigure ahah

cloud_84

Nuovo utente
hnaha scusami sa XD solo mi ero un po' Alterato per le critiche sul mio cosplay XD
vai tranquillo. chiedo scusa anche io se sono stato troppo critico!

cmq credo che cloud lo farai tu quindi io sono tagliato fuori^^
nessuno è tagliato fuori. perchè proprio cloud? ci sono tante altre parti dove magari sei pure meglio...

cmq l'idea e' molto figa, lo farei anche io ma non ho la tua fortuna di lavorare dove lavori tu io sono un barista XD LOL al massimo offro un cappuccino a qualcuno xD
beh non so quanti anni tu abbia, ma se ti consola fino a poco tempo fa lavoravo come bagnino o animatore turistico d'estate e come meccanico d'inverno... non è stato facile arrivare dove sono ora, è stata dura, ma dopo molta fatica ce l'ho fatta...

cmq se serve do' una mano con le armi XD o con le controfigure ahah
certo, qualsiasi aiuto è ben accetto!

Yaan

Cosplayer
sisi sarebbe divertente :D peccato ke sn troppo lontana :( vabbè... nn posso far altro ke augurarvi Good Luck! :>

ShadoWings

Cosplay for Life
beh guarda la cosa mi piace assai! ihih se poi lavoriamo bene insieme mi piacerebbe realizzare un mio copione basato su un altro videogames! magari puoi farmi tu da regista no? X3

ma che bella idea^^ sarebbe davvero una cosa fantastica....so che un gruppo di regazzi tedeschi ha fatto una cosa del genere con tutti i FF e sono dei video molto carini girati in ambientazioni azzeccatissime^^
sarebbe magnifico se anche l'italia si desse da fare ogni tanto su queste cose!!XD cmq il mio unico cosplay per AC ora e' tifa ma sto pensando di fare anche una Turks...boh non so XD e cmq...spero di partecipare un giorno .... mi manca il tempo per ora ma facci sapere le news mi raccomando!!
complimenti ancora per l'idea^^