[Film] Transformers 2

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Il primo film e' stato molto bello, speriamo che il secondo sia ancora piu' avvincente del primo(anche se mi sembra difficile,perche' di solito i sequel sono sempre al di sotto delle nostre aspettative).
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Per quanto michael bay sia un pacco di regista, sono contento che abbiano fatto il film di una delle serie che maggiormente apprezzavo da piccolo e che ce ne sia un altro pronto alla visione.. Per motivi di 56k non mi vedo il trailer, ma sono confermati shia e quella gnoccolona di megan fox?
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Ma dai. Il primo è stato un film di schifo, con che coraggio ne fanno anche un sequel? E' proprio vero che il cinema ormai è solo spettacolarizzazione. -.-'
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Knukle ha detto:
Ma dai. Il primo è stato un film di schifo, con che coraggio ne fanno anche un sequel? E' proprio vero che il cinema ormai è solo spettacolarizzazione. -.-'

schifo per te, a me è piaciuto parecchio. Non capisco cosa la gente si aspetti da un film sui transformers
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
alexander90 ha detto:
il primo era veramente bello...pensavo peggio...e inverce...non vedo l'ora che esca il secondo...
Non posso dire che mi sia piaciuto al 100% perchè a me i trasformers non mi sono mai piaciuti il film devo dire che non era male si poteva fare di peggio.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
31 Luglio 2007
330
0
6
34
ma togliendo il fatto che siano i trasformers (che di trasformers ormai avevano ben poco) il film a me personalmente è piaciuto... e nn poco... bisogna tener conto poi che parlando di micheal bay è naturale che nn assisteremo ad un film dall'impatto emotivo colosssale o ad un esponente del cinema indipendente, però come block buster mi sembra sia molto valido, dal secondo però nn mi aspetto granchè poichè di solito questo genere di film va consumandosi con i sequel...però mai dire mai ...
 

B.Sephiroth

Member
7 Aprile 2008
741
0
10
32
wow un seguito dunque . . . . . . . beh non vedo l'ora che esca !!!!! mi è piaciuto tantissimo il primo ^^
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Per me il primo è stato un'insulto alla serie (mi è piaciuta solo quella gran gnocca di protagonista), ma lo guarderò lo stesso questo sequel... sono ottimista.
 

B.Sephiroth

Member
7 Aprile 2008
741
0
10
32
Iginla ha detto:
Per me il primo è stato un'insulto alla serie (mi è piaciuta solo quella gran gnocca di protagonista), ma lo guarderò lo stesso questo sequel... sono ottimista.
posso farti una domanda Iginla,se la serie non ci fosse stata (immaginiamo) cosa ne pensi del film ??
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Sarebbe stato un buon film. Per me ha rovinato la serie, se non si fosse chiamato Trasformers sarebbe stato un bel film...