[Film] Twilight

Mimy86

Nuovo utente
8 Settembre 2008
71
0
3
37
mimyireth86.spaces.live.com
concordo con tutto quello che dice Annie :D
Per quanto riguarda la commercialata un pò ti dò ragione Alex...io ero molto prevenuta sul film,ma a me è piaciuto...avevo paura la troppa commercializzazione avesse tolto la magia della saga...invece nn ho sentito molto la cosa.....ma la commercializzazione nel mondo in cui viviamo oggi,credo proprio sia inevitabile(ho ripetuto troppo la parola commercializzazione xD )
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
guardate,io l'ho visto ed è stato il classico film da vedere in coppia, ne più ne meno...tutto era al proprio posto però i "vampiri vegetariani" no cristo!
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Mimy86 ha detto:
a me è piaciuto tantissimo,e Robert Pattinson si è rivelato un gran bravo attore
6cemxvmuo6fp2.gif
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
FFonline si dimostra nuovamente una community utilissima dato che grazie ad alcuni divertentissimi post ho questa sera deciso che non vedrò mai un certo film o leggerò mai una certa saga di libri ^^
 

Mimy86

Nuovo utente
8 Settembre 2008
71
0
3
37
mimyireth86.spaces.live.com
bè...in conclusione non cercherò di convincere nessuno su questo film...anche perchè,come dice una mia amica,sarebbe come far cambiare musica chi sente House....ripeto e sono strA-convinta che è solo questione di gusti....almeno alle scrittrici poi lasciamo scrivere che vogliono sui vampiri...non ricordo quale...ma ce n'era un'altro in cui ad un vampiro gli facevanp nè caldo nè freddo simboli sacri o paletti vari.....nn ricordo che film o racconto era
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
Visto! Finalmente, dopo tutto il tempo che ho aspettato.. ^^ è stata una tortura rimanere sulle spine, ovunque si vedevano la trama, le immagini, i commenti, anche se avevo già letto il libro..
è bello, ma ovviamente hanno tolto dei pezzi del libro che..no non vi anticipo niente sennò mi trinciate! XD quindi sono rimasta un po' male nel non vedere quei pezzi, ma io sono incontentabile, quindi non prendete sul serio il mio parere! : )
 

Cid89

Professional Burper
8 Marzo 2006
1.718
0
35
34
www.cetramod.it
mi sta passando la voglia di vederlo.
specie per ilf atto che il mondo ora è pieno di bambinette folli (nessuna del forum si senta offesa, mi sto riferendo ad altre persone) che idolatrano questo film come fosse l'opera magna dell'universo.

ah, piccola nota: perché sento dire ovunque che il leone si innamora dell'agnello? e che palle, manco fosse sta frasona :O

un commento trovato su web che mi ha fatto inorridire:
sOlO una cOsa vOgliO dire qst film è stupendo.. e fa anke capire ke tt è posssibile ke anke il..bianco è il nero sipossono unire..anke 2 opposti..si possono unire .. qst è il mio pensiero.. nn so cm sia posibile..xò secondo me tt è posibile..vb cmq qst fil è stupendo.. ma anke new moon.. eclipse.. breaking dawn..

lo guarderò solo se mi costringerà la consorte :p