FF X Filmati finali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eldon

Nuovo utente
qual'è il miglior fmv finale d tt i final fantasy????? Io personalmente adoro quello del 10 e poi penso k ff bellissimi cm l'8 nn hanno un filmato finale degno del gioco..... aspetto risp.....
 

Cloud_Darth

Active Member
A me è piaciuto tantissimo il finale di FF9 insieme a quello di FF7. Quello del 9 l'ho trovato davvero molto romantico e toccante, mentre quello di FF7 è quasi apocalittico ma si può scorgere la metafora secondo cui tutte le persone insieme possono vincere contro ciò che di male affligge il pianeta.
 

Gippal92

I will never let you
il finale del 10 è molto bello, ma anke molto triste, invece per l'8 anke io sono convinto abbia dovuto avere un finale al quanto diverso
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Trovo che il finale di ff X sia decisamente triste, ma il suo gusto dolceamaro trova ragione in una storia struggente e perfettamente architettata, almeno secondo me.
Per gli altri finali trovo che quello di ff VII sia il migliore...
 

psymon90

FinalCance
Avendo giocato solo a FFX e FFX-2 mi trovo a dire che il migliore è quello del 10 considerando che FFX-2 non ha un solo finale ma ben 6 e sono troppo scontati.
 

Blitzer

Nuovo utente
Ma perchè criticate tanto il filmato finale dell'VIII?
Come sarebbe dovuto finire?
Un finale, per essere bello,non deve mica per forza essere triste! una storia può anche finire bene,con il classico:"e vissero felici e contenti"... o no?
Sareste davvero stati + contenti se Squall fosse morto?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Eldon ha detto:
qual'è il miglior fmv finale d tt i final fantasy????? Io personalmente adoro quello del 10 e poi penso k ff bellissimi cm l'8 nn hanno un filmato finale degno del gioco..... aspetto risp.....
tanto per cominciare questo è un treadh da fare in final fantasy cafe e cmq il finale + bello è quello dell'8 quello del 10 per me peggio di cosi non poteva andare.....il mio Tidus !! ;_;....detesto i mali fini !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top