Varie Filmati indimenticabili!

artemide86

...lunatica...
pissio ha detto:
non è un filmato ma è la scena più toccante che si sia mai vista su un final fantasy e forse in un jrpg in generale, e la maestria del grande Uematsu nel comporre una musica che si abbina così bene rende il tutto ancora migliore

http://it.youtube.com/watch?v=AhbouXstfcc

e questo lo segue

http://it.youtube.com/watch?v=tQ1E2cKW4y8

poi oltre al già citato filmato di Aeris, aggiungerei pure quelli di Red XII una volta sconfitto il boss GI quando è di fronte alla statua del padre e quando Cid parla del suo sogno
anche in questi casi i brani composti dal maestro Uemastu rendono l'atmosfera indimenticabile
Quoto^^
da parte mia aggiungo pure il filmato iniziale di FF8
 
Anche se era in un film il filmato che mi rimasto più impresso , e stato quello tra cloud e kadaj !!!! un intenso combattimento , lo riguarderei miliardi di volte ....
 

LastMemory

Member
zolfghimly ha detto:
Anche se era in un film il filmato che mi rimasto più impresso , e stato quello tra cloud e kadaj !!!! un intenso combattimento , lo riguarderei miliardi di volte ....
molto bello! anche a me è piaciuta quella scena!

che ne dite invece del momento in cui Sephiroth dopo la "Limit" di Cloud scompare ricoprendosi con l'ala nera e dicendo "I will never be a memory!" ?
a me mi ha entusiasmato!
 

pissio

Osservatore di eclissi
LastMemory ha detto:
molto bello! anche a me è piaciuta quella scena!

che ne dite invece del momento in cui Sephiroth dopo la "Limit" di Cloud scompare ricoprendosi con l'ala nera e dicendo "I will never be a memory!" ?
a me mi ha entusiasmato!
sinceramente l'apparizione di Sephiroth nel film l'ho vista come una cosa piuttosto forzata
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
vediamooooo
la morte di aeris/aerith
il finale di ff8 (quando vedo laguna che mette l'anello a raine mi emoziono da matti *_* perchè poi penso che ha goduto ben pochi anni felici con lei T_T )
sempre nell'8 quando squall va a recuperare Rinoa dopo che son atterrati sulla terra
Nel 9 il filmato finale
Nel 10 l'introduzione mi è piaciuta da matti con la musica otherworld *_* e ovviamente il finale quando tidus scompare
 

BlackBasch88

Il Profeta
VecchioStorm ha detto:
il finale di ffx e ffviii!!!!!!
l'assalto a dollet!
il filmato iniziale di ffx!
la parata di edea!

ce ne sono altri ma non mi vengono in mente.....^^
C'e anche il filmato finale di ffXII(anche se la trama di quest'ultimo e' assai scadente)^^
 

balthier88

lo zio ferra
tutti i filmati di ff sono bellssimi, anche se quello di dollet nell VIII mi ha emozionato di brutto...il filmato invece che non mi è piaciuto è stato l'inizio del X-2...mi ha fatto cadere le braccia vedere yuna stile riahnna...
 

pissio

Osservatore di eclissi
balthier88 ha detto:
tutti i filmati di ff sono bellssimi, anche se quello di dollet nell VIII mi ha emozionato di brutto...il filmato invece che non mi è piaciuto è stato l'inizio del X-2...mi ha fatto cadere le braccia vedere yuna stile riahnna...
secondo me più che il filmato è il brano di sottofondo a rendere la sequenza video molto bella
 

yuna03

Nuovo utente
in final fantasy VIII i filmati che mi hanno più emozionato sono quello finale e quello di quando squall libera rinoa... nell'X invece il filmato finale e il filmato del bacio tra tidus e yuna
 

mattsquall92

SeeD member
premettendo che se mettiamo a confronto i filmati dei ff per la psx e di ff per la ps2 non c'è confronto!!! comunque io metto al primissimo posto il pianto lunare. Troppo bello. poi vengono quasi tutti i filmati del x molto belli ance quelli soprattutto il bacio di tidus e yuna e la scena finale.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Partendo dal presupposto che tutti ma dico TUTTI i filmati sono belli ( anche di FF7 che non ha una grafica al max)...però in particolari i miei preferiti sono :
FFVII : quando tutti i membri fuggono dalla base della shinra
VIII: vi sembro esagerata se dico tutti?:D:D
IX : il filmato di Vivi(all'inizio proprio) e poi il finale...
X : anche qui tutti:D soprattutto l'inizio, la fonte sacra e il finale ( :loves: )
X-2 : l'inizio con la canzone real emotion e il filmato finale però speciale...
XII : boh forse qui solo per grafica alcuni...
 
Top