FF I filmato iniziale

Bgh251f2

Nuovo utente
nella versione psx di questo capitolo vi è un filmato all'avvio del gioco nel quale un guerriero si batte contro un drago, non ho ancora capito che ci azzecca con la trama del gioco, anche nella art gallery ci sono foto che mostrano questi draghi rossi, qualcuno sa dirmi di più?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bgh251f2 ha detto:
nella versione psx di questo capitolo vi è un filmato all'avvio del gioco nel quale un guerriero si batte contro un drago, non ho ancora capito che ci azzecca con la trama del gioco, anche nella art gallery ci sono foto che mostrano questi draghi rossi, qualcuno sa dirmi di più?

è un video che rappresenta uno dei 4 cavallieri. E' stato creato solo come ornamento ma non ha niente di significativo

Maechen89

A long long ago...
All'inizio ero un pò incerto se iniziarlo o meno, dato che sapevo che era in inglese (almeno,la mia copia per psx), ma quando mi sono visto un video iniziale così emozionante e allo stesso tempo con una gragica da urlo (tenedo conto che è per psx), non ho resistito e mi ci sono buttato.

Mi ci sono voluti quasi 7 mesi per completarlo, dato che era in inglese e avevo 13 anni, senza l'aiuto di nessuno,per intendersi senza traduttori o guide,
però la soddisfazione nel finirlo fu grande, anzi mi rimase l'amaro in bocca, speravo non potesse + finire.

Se dovessi darli un voto meriterebbe un 9,9 / 10 !!!

Nameless Mage

Dragonmaster
Maechen89 ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

C'è ANCORA QUALCUNO CHE SCRIVE SU QUESTO THREAD?

certo, se cè qualke domanda o qualke kiarimento da fare io sono sempre qui, cmq il filmato è carino, come lo sono le immagini della gallery e della photogallery