Varie Films di final fantasy?

mawlll

Sonic™
secondo voi c'è una leggera possibilità che quelli della square si mettano al lavoro per girare un film per ogni capitolo di final fantasy con la stessa storia del gioco? (ovviamente dando precedenza ai più famosi)
 

Ciucix

Guerriero
Wow! Magari :D ! Certe trame penso ke siano degne di un capolavoro cinematografico! Se esistesse veramente qualcosa di simile ne farebbero sicuramente uno ke riguarda la storia del VII!!!
 

Terra Branford

Nuovo utente
Ciucix ha detto:
Wow! Magari :D ! Certe trame penso ke siano degne di un capolavoro cinematografico! Se esistesse veramente qualcosa di simile ne farebbero sicuramente uno ke riguarda la storia del VII!!!

Ehm... ma del VII non c'è FFVII AC :confused: :confused: :confused:
 
secondo me e' meglio solo il gioco,basta vedere il "successo" ke ha avuto ff il film...pensate a 12 film che nn riscontrano successo...sarebbe solo un enorme spreco di soldi e basta...giusto?
 

kevin

Nemesis Cloud
si , io penso di si che lo faranno! e sarebbe fantastico però vederlo al cinema ovviamente così è più è bello!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Penso proprio di no.


esatto, sarebbe una spesa ecomonica enorme per la square e di certo, nonostante un clamoroso successo, non avrebbero i rientri che hanno con i videogiochi(basti pensare al prezzo dei giochi)...cmq l'idea sarebbe magnifica...
 
Top