FF VII final attack

Mobius

Ulisse
Scusate l'OT...ma:

"Comunque è Dio a consegnartela."

"Quando vai da Dio "

"La battaglia che ti propone Dio"

Non fanno ridere? XD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mobius ha detto:
Scusate l'OT...ma:

"Comunque è Dio a consegnartela."

"Quando vai da Dio "

"La battaglia che ti propone Dio"

Non fanno ridere? XD

si alquanto XD

vagamente superbo il padrone della gold s. eh? comunque forse qualcuno avrebbe dovuto avvertirli che "dio" in italiano significa appunto... dio :) in più per un convinto ateo ricevere doni da dio e dover andare a pregare dio(perchè ti consegni la keystone) è un pò fastidioso...... chissà se anche l'altro dio gestisce un parco giochi ed è superbo.....non vado oltre o mi denunciano... ^^

Ryudo

Black Lightning
JkAll7Fever ha detto:
in più per un convinto ateo ricevere doni da dio e dover andare a pregare dio(perchè ti consegni la keystone) è un pò fastidioso...... chissà se anche l'altro dio gestisce un parco giochi ed è superbo.....non vado oltre o mi denunciano... ^^
:lol: per me puoi anche continuare, la penso come te :)
Se dovessero stare attenti a queste cose uscirebbe un FF ogni 5 anni, fa finta che il "Dio" del gold sacer sia un esaltato(e lo è) e il suo sia solo un nomignolo (e lo è anche questo) :D
Vista cosi è digeribile come cosa no? :)

(ora basta OT però XD)

dani-92

weapon's killer
raga ma poi a ke cos'è ke servono gli autografi e la parte 1 e 2 del diario di Dio ke si vincono nella special battle?? ^^ xk io ho provato ad utilizzarli o cmq esaminarli,ma mi sembrano totalmente inutili :D