Varie final fantasy 12:the parody.

GBB

Man o' War - #1
Grazie ancora Seeq, per la prossima puntata dovremo attendere un bel po' allora, seguirò i tuoi dogmi e quelli di Gabranth e farò attendere anch'io.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Light_Bahamut ha detto:
Seeq, cerca di postare più in fretta le parti, altrimenti finirai a Natale... 2010!!!!! :D Nella mia fic faccio una puntata al giorno, anche se per ora è interrotta causa FFXII, visto che mi dedico ai segreti!

Il bello di una fic è lasciare la suspense, guarda me, tutti si aspettano un mio ritorno u__U (non è vero, sono io che causa studio l'ho abbandonata e nessuno se n'è accorto :D )
 

seeq 95

#3 Crusaders
Crazyhorse1993 ha detto:
Il bello di una fic è lasciare la suspense, guarda me, tutti si aspettano un mio ritorno u__U (non è vero, sono io che causa studio l'ho abbandonata e nessuno se n'è accorto :D )
e tu crazy???cosa ne pensi della fic?
 

alexander90

Commander from Hell
seeq 95 ha detto:
light bahamut...quante cose hai da imparare...come mi ha insegnato il mio saggio Boss...facendo passare più giorni l'attesa aumenta!audience audience!!!vedi che ti stai già per fare un altra dose di final fantasy 12:the parody?!?!?!

comuqnue grazie!!!! :D :D :D
il tuo boss??? non ricordi quanti consigli ti ho dato anchio?? XD scherzo dai...cmunque vedrai che si ricrederà...anchio volevo postare una parte al giorno ma sono molto impegnato e non è facile....ma fino al 2010...si, sarò ancora qui...
 

seeq 95

#3 Crusaders
Crazyhorse1993 ha detto:
ah non lo detto, scusa.. comunque in alcune puntate cali un po, ma altre sono fantastiche!!
grazie crazy!scusa se ti ho fatto una domanda un pò esplicita ma non avevi mai postato!
alexander90 ha detto:
il tuo boss??? non ricordi quanti consigli ti ho dato anchio?? XD scherzo dai...cmunque vedrai che si ricrederà...anchio volevo postare una parte al giorno ma sono molto impegnato e non è facile....ma fino al 2010...si, sarò ancora qui...
hai ragione!anche tu mi sei stato molto utile!scusami se non ho fatto il tuo nome!alexander90 è veramente un utente molto bravo!è sempre disponibile,simpatico,è sa molto di internet in generale!
 

BJ92

Member
bella fic seeq, ho letto tutte le puntate scritte fino ad ora... non mi sono mai divertito tanto in vita mia!! ora hai un altro fan che aspetta la prossima puntata!
 

seeq 95

#3 Crusaders
BJ92 ha detto:
bella fic seeq, ho letto tutte le puntate scritte fino ad ora... non mi sono mai divertito tanto in vita mia!! ora hai un altro fan che aspetta la prossima puntata!
ho sempre più fan!!!!!!!!!grazie anche a te BJ92!!!!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
sicuro!no...è basch...
Mi dispiace, ma Basch ha un vocione, mentre Gabranth ha la voce più giovanile e squillante, perciò è il secondo a pronunciare la frase! Ri-guardati il filmato iniziale e poi dimmi se non è Gabranth!
 

seeq 95

#3 Crusaders
Light_Bahamut ha detto:
Mi dispiace, ma Basch ha un vocione, mentre Gabranth ha la voce più giovanile e squillante, perciò è il secondo a pronunciare la frase! Ri-guardati il filmato iniziale e poi dimmi se non è Gabranth!
ma...ha la cicatrice!
 

GBB

Man o' War - #1
Chiarisco le idee.
E' Basch perchè lo scambio tra i due gemelli a luogo solo nella fortezza di Nalbina dopo che Reks ha sconfitto quei tre generali. Quando Basch arriva nella stanza del re, in qualche modo Gabranth fa si che Basch se ne vada al trove e rimane nella stanza per uccidere Reks. Poi se ne va e sempre per qualche strano motivo ricompare Basch che viene preso da Vayne e dice che la gente di Dalmasca lo odierà per quello che è successo, o qualcosa del genere.
Spero di essere stato chiaro.
 
Top