it's time to final fantasy 12:the parody!
i nostri eroi sono riusciti a battere ba'gamnan(grazie al manico di scopa attack
)...e hanno trovato penelo!
vaan:finalmente...siamo di nuovo insieme...
penelo: oh vaan...
vaan
uoi girarti?
penelo
erchè?va bene...
vaan:hola!!!
penelo:che ca**o fai *********?la mano morta?
vaan:volevo prendere di nuovo confidenza con te...tutta te...(risata sadica da a******o)
penelo:il solito truzzo...com'è bello riaverti...
fran:ma come si fà ad affezzionarsi a una persona così c******a???l'ottava meraviglia del mondo...
basch:suvvia...ce ne sono cose più strane...tipo il tuo ****...è così grande che sembra un altra persona!!!
balthier:quà non c'è una persona intelligente...
fran:cos'hai detto?CHE C***O HAI DETTO???????????
balthier:ha detto che sei bellissima...
fran:ahhh...avevo capito un altra cosa...grazie...
basch:guarda che io ho detto che...
vaan:ehi!dov'è lamont?
balthier:adesso che ci penso...si!dove si è cacciata?
a balthier arriva un sms...
suoneria:your a baby girl,give me in the world...fantastic,powafantast...
balthier:scusate,scusate...
vaan:cosa c'è scritto?
balthier:c******e chi legge?
???:ribelli!!!catturateli!!!!!!!!!!
balthier:sti c***i...
???:sono il marchese ondore di dalmasca...potrei fargli un sacco di prediche con un tono altezzoso a cui devo attinermi...cosa c***o avete fatto a larsa???brutti ca***ni!!!!!!!!!!
fran:meno male che doveva parlare con toni pacati...comunque...non sappiamo manco chi è stà larsa...
tutti:è così!
ondore:adesso fate pure i sparaballe ca***ni?l'ho vista uscire correndo e piangendo con una ragazza bionda molto carina...
vaan:ma è impossibile...penelo è quì davanti a me...penelo???PENELO?????
basch:ma possibile che abbiamo tutta la sfiga di questo mondo porca madosca?
ondore:certo che è possibile...eh!!!ma tu...tu sei basch!!!il capitano!!!
basch:si,sono proprio io!
fran:eh si...volete prendervi questo c******e?siete i benvenuti!vi ringrazieremo di dovere!
balthier:che dici fran?
ondore:adesso basta!ho già visto la puntata di beautiful!!!sbatteteli in prigione!!!
vaan:no!di nuovo in prigione no!!!!
i soldati arrivarono e rozzamente buttarono i nostri eroi a terra con la loro corazza...
vaan:a**o che ca**o?
ondore:vi siete svegliati...finalmente....c'è voluto il secchio d'acqua gelida!
balthier:ahhh...che freddo!
ondore:beh...vi trovate nella leviatano...un aeronave imperiale...in attesa del vostro arrivo in prigione...
balthier:noooooooooooo!la strahl!dov'è?
ondore:non preoccuparti..l'abbiamo portata con noi...dovrebbe valere qual cosa quel rottame...
balthier:GRRRRRRRRRRRRRR!!!ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!
balthier spacca le sue manette e si scaglia su ondore...
balthier:tu???PICCOLO PEZZO DI M***A CON LE PALLE MOSCIE COME TI SEI PERMESSO???????punch!!!!!!!!
vaan:l'hai steso...
i nostri eroi si liberarono dalla prigione e scapparono nella leviatano...come continuerà???lo scoprirete nella prossima puntata!!!!!!!