FF II final fantasy 2 per pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rinoa24

Nuovo utente
allora....ho scaricato final fantasy per pc ma guardando la soluzione su questo sito mi sono accorta che non è uguale.....o almeno credo.....per esempio quando dobbiamo parlare con l'ostess del pub la soluzione mi dice che lui dovrebbe parlarci di un soldato ferito e poi andarsene ma in realtà mi dice cose inutili e poi rimane lì. COME MAI????????

AIUTATEMI!!!SONO SOLO ALL'INIZIO :ffx04:

DarkGrevier

Active Member
in questo capitolo di FF, quando parli con qualcuno ti appare un menu con
-oggetti
-un altra cosa che non mi ricordo (tipo "prendi" o "salva" o "scrivi")
.- e un'altra cosa che non mi ricordo

devi parlargli porgendogli magari l'ultimo oggetto che hai preso d'importante e lui ti parlerà. ad eempio quando parla ci sono parole verdi o rosse che puoi prendere e salvare nel tuo taccuino.. fallo

e poi riparlaci e clicca su quella parola che ha salvato e lui te ne parlerà..
lo so..è più difficile a dirsi che a farsi..

espo91

Forza Empoli!
rinoa24 ha detto:
allora....ho scaricato final fantasy per pc ma guardando la soluzione su questo sito mi sono accorta che non è uguale.....o almeno credo.....per esempio quando dobbiamo parlare con l'ostess del pub la soluzione mi dice che lui dovrebbe parlarci di un soldato ferito e poi andarsene ma in realtà mi dice cose inutili e poi rimane lì. COME MAI????????

AIUTATEMI!!!SONO SOLO ALL'INIZIO :ffx04:

Dunque...se ho capito bene dove sei devi andare dalla principessa Hilda nel primo paese e parlare con lei,salva la parola "rosa selvatica",vai a Fynn nel pub,parla con l'uomo non-soldato,seleziona "domanda" e quindi la parola d'ordine "Rosa selvatica" ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.