FF VII Final Fantasy 7-2

• Autore Discussione Autore Discussione andxel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se avessi soldi e mezzi non ci penserei due volte a finanziare il tipo che ha fatto quella Demo...Final Fantasy VII-2 avrebbe un gran successo (io lo vorrei di sicuro)

MancioMercury89 ha detto:
Se avessi soldi e mezzi non ci penserei due volte a finanziare il tipo che ha fatto quella Demo...Final Fantasy VII-2 avrebbe un gran successo (io lo vorrei di sicuro)
è naturale...diventersti il nuovo Bill Gates XD!!
In fondo è un bel gioco, un applauso per i creatori :sm2:

All'inizio può sembrare un oltraggio ma guadagna punti per il fatto della grafica e degli attacchi(un pò esagerati... Bahamut slayer e Omnislash Vs 5)... Bello tutti i complimenti a chi lo ha creato... Magari ha fatto venire in mente ai tizzi della Square-enix qualcosa di nuovo! Hope

Guardate qua cosa riescono a fare gli hacker se si impegnano:D
FF7-2
Non credo che il topic delle cazzate sia il migliore posto dove metterlo anche se la fine è un pò comica...Quindi vi prego di lasciarlo qui.

quel vide l'ho messo nel topic delle c*****e perchè mi sembrava impossibile a nche se a me piacerebbe molto come gioco sopratutto per le mosse di cloud!

Questo video l'ho visto pochi giorni fa... Cloud si comporta davvero da infame e il party lo cestina e lo sostituisce con Seph.. ma lol

Lol,non hai capito.Qui mica si parla di un seguito del 7,ma di un video sviluppato da alcuni fan.

Ho capito... la mia era una riposta a chi vorrebbe un altro FFVII, oramai si è passato il limite da questo punto di vista visto che è nato ben 12 anni fa... e siamo sommersi da spin off, sequel, prequel, film... ci manca solo l'hentai firmato ufficialmente square enix... magari l'hanno anche già fatto...

ps: il video comunque è spettacolare...

sto video era troppo scialoso , come cavolo hanno fatto ? che tifa e vincent siccome si sono offesi, hanno lasciato Cloud da solo , e le limit di Cloud erano bellissie, poi alla fine , dopo il combattimento, sbloccano sephiroth e lasciano Cloud da solo col fenrir e cloud ke fa sempre ???? cosi impara a bloccare le limit degli altri ( anke se erano piu forti )

Carino e ben fatto (mi complimento con l'autore), ma dov'è il senso ? °_°
Cioè, Cloud ha deciso di lottare da solo, Vincent e Tifa si sono offesi, e se ne sono andati con l' Highwind, bah.
Comunque è stato fatto davvero bene, nei minimi particolari, ancora complimenti all'autore ^^

Indietro