FF VII Final Fantasy 7-2

MancioMercury89

Nuovo utente
Se avessi soldi e mezzi non ci penserei due volte a finanziare il tipo che ha fatto quella Demo...Final Fantasy VII-2 avrebbe un gran successo (io lo vorrei di sicuro)
 

Doomangel

Member
MancioMercury89 ha detto:
Se avessi soldi e mezzi non ci penserei due volte a finanziare il tipo che ha fatto quella Demo...Final Fantasy VII-2 avrebbe un gran successo (io lo vorrei di sicuro)
è naturale...diventersti il nuovo Bill Gates XD!!
In fondo è un bel gioco, un applauso per i creatori :sm2:
 

jacky

Nuovo utente
All'inizio può sembrare un oltraggio ma guadagna punti per il fatto della grafica e degli attacchi(un pò esagerati... Bahamut slayer e Omnislash Vs 5)... Bello tutti i complimenti a chi lo ha creato... Magari ha fatto venire in mente ai tizzi della Square-enix qualcosa di nuovo! Hope
 

alexion28

Member
Guardate qua cosa riescono a fare gli hacker se si impegnano:D
FF7-2
Non credo che il topic delle cazzate sia il migliore posto dove metterlo anche se la fine è un pò comica...Quindi vi prego di lasciarlo qui.

quel vide l'ho messo nel topic delle c*****e perchè mi sembrava impossibile a nche se a me piacerebbe molto come gioco sopratutto per le mosse di cloud!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Questo video l'ho visto pochi giorni fa... Cloud si comporta davvero da infame e il party lo cestina e lo sostituisce con Seph.. ma lol
 

Level MD

The Secret Darkness
Lol,non hai capito.Qui mica si parla di un seguito del 7,ma di un video sviluppato da alcuni fan.

Ho capito... la mia era una riposta a chi vorrebbe un altro FFVII, oramai si è passato il limite da questo punto di vista visto che è nato ben 12 anni fa... e siamo sommersi da spin off, sequel, prequel, film... ci manca solo l'hentai firmato ufficialmente square enix... magari l'hanno anche già fatto...

ps: il video comunque è spettacolare...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sto video era troppo scialoso , come cavolo hanno fatto ? che tifa e vincent siccome si sono offesi, hanno lasciato Cloud da solo , e le limit di Cloud erano bellissie, poi alla fine , dopo il combattimento, sbloccano sephiroth e lasciano Cloud da solo col fenrir e cloud ke fa sempre ???? cosi impara a bloccare le limit degli altri ( anke se erano piu forti )
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Carino e ben fatto (mi complimento con l'autore), ma dov'è il senso ? °_°
Cioè, Cloud ha deciso di lottare da solo, Vincent e Tifa si sono offesi, e se ne sono andati con l' Highwind, bah.
Comunque è stato fatto davvero bene, nei minimi particolari, ancora complimenti all'autore ^^
 
Top