FF VII Final Fantasy 7-2

andxel

Zero Shift
Guardate qua cosa riescono a fare gli hacker se si impegnano:D
FF7-2
Non credo che il topic delle cazzate sia il migliore posto dove metterlo anche se la fine è un pò comica...Quindi vi prego di lasciarlo qui.
 

andxel

Zero Shift
hihihi troppo bello quando ferma Vincent che fà una faccia di ***** perchè è stupito però c'è da dire che hanno fatto molto bene gli attacchi e i pg:D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
mitico *_*
Soprattutto il finale,rotfl...
comunque questo video è un capolavoro :O
anche se preferisco il Cloud versione "manga" a quello più realistico :/...tra l'altro l'Ultima Weapon mi sembra anche più piccola del normale O:
LastMemory ha detto:
edit: vedendo il video mi sono imbattuto in un altro:
http://it.youtube.com/watch?v=thsnDqQu0mQ&feature=related
sono arr******simo non ditemi che è un fake!

/OT
nah, è tutto vero,ma è roba vecchia...si trattava solo di una Tech-Demo per mostrare al pubblico le potenzialità di PS3
 

Aeris83

Member
è troooooppooooo forteeeeeee!!!! Divertentissimo, nn ho fatto ke ridere heheheeh :) !!! Cmq davvero bravo ki l'ha creato, complimenti davvero!!! Mi è piaciutotantissimo :)
 

andxel

Zero Shift
è forte quando mettono nel cestino Cloud e nel party Sephiroth dopodichè lo lasciano fuori dall'aereonave e gli lanciano il fenrir:D
 

Aeris83

Member
andxel ha detto:
è forte quando mettono nel cestino Cloud e nel party Sephiroth dopodichè lo lasciano fuori dall'aereonave e gli lanciano il fenrir:D

hehehehehehehehehe hai ragione è proprio simpatico cm video, un bel lavoro davvero sotto molti punti d vista
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma daaaaaiiiii!!!!!! Però è fatto proprio bene per essere un video amatoriale, sembra che i fan si impegnino di piu della Square stessa...il finale poi è troppo una pariata :D grande sto video
 

Sick Boy

Bukowskiano
davvero notevole!

ho visto i programmi con cui l'hanno fatto. 3dstudio mx è un buon programma, ma vedere che si può arrivare a fare questo è incredibile!

sono anche carine le mosse!
 
Top