FF VII final fantasy 7 e the sims

l'ho visto 40 secondi e mi è venuto il mal di stomaco dalla rabbia...brucerei vivo quel ******** che ha fatto questo filmato che sicuramente è un ****** tamarro che sfotte ff...
 

Cerberus.91

Member
Auron the undeath ha detto:
l'ho visto 40 secondi e mi è venuto il mal di stomaco dalla rabbia...brucerei vivo quel ******** che ha fatto questo filmato che sicuramente è un ****** tamarro che sfotte ff...
Vedo che oggi sei di buon umore! :D cmq ha ragione...sara anke lol ma lo vedo come un insulto a FF!! :mad:
 

odinoff8

Zantetsuken
A me sembra che più che un insulto a final fantasy coloro che hanno girato questo video volessero dare un tributo alla saga...
Se no perchè mai passare ore ed ore x la creazione dei personaggi???
Voglio credere nella buona fede di quella gente!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
lollissimo.anke io ne ho fatto vedere dei simili sempre di the sims con i pg di ff.e ho anke preso i pg per giocare a the sims così.è veramente esilerante
 

wwonka

Member
sarebbe stato carino se squall avesse accettato l'anello da sephiroth AUHAHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUUAHUHAUH che lol
 
mwhah...mwh....mwh...mwhahahahahauahahahhahuahuahuhuhauhuahuhahahahuha...
troppo lol!!!
da squarto il pezzo dove sephiroth da l'anello a squll,lui rifiuta,e sephiroth piange....mwhahahahhahuauhauhhhhauhuhauhu
 

Almasy91

Cold As Hell...
come mai Sephirot e l'unico felice nella casa XXXDDD....cmq e lolloso....XXXDD...anche se io ne avevo gia visti tantissimi di quelli...con Cloud che bacia Tifa ecc...
 

Dragon

Member
è belissimo questo video ahahahahahahahahahahahahah fermatemi vi prego! ahahaahahahhè bellissima la parte quando sephritoh chiede a squall di sposarlo! ahahaahah!
 

NyoAreiz

Member
Nuo bellissimo Sephiroth che da l' anello a Squall XD e alla fine del filmato salta sul divano in pigiama come un bambino di 4 anni XD XD XD
 
Top