FF VIII Final fantasy 8 CD 3!!!

Simon93

Member
salve ragazzi, da un bel pò di tempo ke ho comprato final fantasy 8 su ebay, e ci giocai(sulla play3), poi xo l ho lasciato un pò.... Successivamente mi è successo questo: arrivato sulla lagunarock dopo aver salvato Rinoa, devo sconfiggere i mostri colorati a coppie... ecco ad alcuni quando esce la schermata di combattimento, si blocca prima che i personaggi escano sullo skermo... e non so come fare...T_T consigli? avete salvataggi x la play3? ma mi sa che neanke si possono trasferire da una play all altra no? uffa lo volevo finireee xk la prima volta nn l ho finito xk mi mancava la strega alla fine!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho idea di quale possa essere il tuo problema, forse la tua versione è difettosa :/

se ti consola però puoi tranquillamente trasferire i salvataggi, quel che ti serve è una chiavetta usb dove mettere il salvataggio, poi collegala alla ps3 e trasferiscilo nella memory card virtuale, l'importante è trovare un save della versione italiana del gioco (se hai la versione italiana) altrimenti il gioco non lo legge

meglio ancora, se hai una ps3 vecchio modello puoi trasferire i salvataggi direttamente dalle memory card ps1, nei vecchi modelli infatti ci sono le apposite fessure per le vecchie memory card, sulla mia purtroppo non ci sono :(
 

Simon93

Member
non ho idea di quale possa essere il tuo problema, forse la tua versione è difettosa :/

se ti consola però puoi tranquillamente trasferire i salvataggi, quel che ti serve è una chiavetta usb dove mettere il salvataggio, poi collegala alla ps3 e trasferiscilo nella memory card virtuale, l'importante è trovare un save della versione italiana del gioco (se hai la versione italiana) altrimenti il gioco non lo legge

meglio ancora, se hai una ps3 vecchio modello puoi trasferire i salvataggi direttamente dalle memory card ps1, nei vecchi modelli infatti ci sono le apposite fessure per le vecchie memory card, sulla mia purtroppo non ci sono :(

grazie mille, io ho una ps3 da 40gb e mi sa ke nn ho visto fessure, ma kmq sarebbe lo stesso un prob xk proprio il mio vekkio salvataggio non mi permette di andare avanti xk mi sono bloccato, beh spero di trovare qualke salvataggio di qualcuno... a inizio cd4 sarebbe xfetto.. anke se un po difficile... ma almeno ce questa possibilità...(trovare un cd 3 originale buono è diff XD) grazie :)
 

Crazyhorse1993

Active Member
meglio ancora, se hai una ps3 vecchio modello puoi trasferire i salvataggi direttamente dalle memory card ps1, nei vecchi modelli infatti ci sono le apposite fessure per le vecchie memory card, sulla mia purtroppo non ci sono :(

Errato. Io avevo una vecchia ps3 da 60 gb, e nonostante la retrocompatibilità, non c'era nessuna fessura, ho dovuto comprare a parte un adattatore usb al quale collegare le memory.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un mio amico aveva uno dei vecchi modelli e le fessure c'erano, come anche in questa immagine :p

41745500375.jpg



a pensarci però non so se una di quelle è per le vecchie memory card, ricordo che mi disse memory card ma forse intendeva le classiche schede di memoria che si usano con il pc XD
 

Crazyhorse1993

Active Member
un mio amico aveva uno dei vecchi modelli e le fessure c'erano, come anche in questa immagine :p

41745500375.jpg



a pensarci però non so se una di quelle è per le vecchie memory card, ricordo che mi disse memory card ma forse intendeva le classiche schede di memoria che si usano con il pc XD

Esatto, infatti se vedi bene nell'immagine, nella prima c'è scritto "SD/microSD", che sono le classiche memory del cellulare :D la seconda porta simile non mi ricordo a cosa serve, ma fidati, non era per le memory card xD
 
Top