Varie Final Fantasy al cinema

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kta ha detto:
bè la square ha tanti dipendenti(infondo mentre lavoravano ad ac portavano avanti anche il dodicesimo capitolo)inoltre chi t ha detto che l'x-2 è stato un fallimento? è stato tra i giochi(mi rifersco perlomeno all'anno in cui è uscito) più venduti, può nn piacere ma da qui a dire che è stato un fallimento ce ne vuole :)

Hai ragione Kta.Ce l'hanno tutti con ffx-2;insomma qualche difettuccio ce l'ha ma non è vero che fa schifo anzi per me è molto bello.Non pensate che lo dico xchè è il primo a cui ho giocato(xchè ho fatto l'8 e il 10 prima)ma perchè non è stato per tutti una schifezza.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Belegurth ha detto:
scusate tanto ma a me il film a fatto prorpio schifo, anzi vomitare, a mio avviso potevano intitolarlo metal gear solid e avrebbero fato più centro!!!

sò che è una critica pesante, ma scusate ditemi come diavolo poteva appartenere alla saga final fantasy...

dov'erano le summon???
dov'erano le spade???
dov'erano le spell???
dov'era la classica atmosfera di FF???
dov'era la classica solidarietà tra amici drgli FF???
....
....
....


potrei continuare ma tra tutto ciò che la squer enix ha realizzato il film a fatto veramente schifo!!!!


per fortuna a quanto pare dalle previsioni , e lo spero molto per loro, advent children al contrario dovra essere una vera bomba!!!

un pò hai ragione Belegurth,non lo nego, ed è anche vero che il titolo proprio non c'azzecca per niente;ma il film,anche se non centra niente,è bello.Certo,ti do ragione che un titolo + azzeccato ce lo potevano anche mettere ma non tutto il male vien x nuocere(cioè anche se il film non era su ff era comunque,almeno a parer mio,un film avvincente)
 
Top