Varie Final Fantasy Anniversary Tribute...Un tributo per 20 anni di sogni...

Jp-X

The Judgment Day
FinalFantasyTribute-JPEG.jpg

Era un sogno destinato a finire...l'ultimo progetto finale...di un addio...

Ma a Volte...Quando i sogni e le speranze sono destinati a finire, è proprio li che succede il miracolo della rinascita della vita...

Grazie...per averci regalato 20 meravigliosi anni di sogni e emozioni fra lacrime, felicità, ricordi, ci hai fatto crescere, rendendoci in qualche modo...delle persone migliori...spero che sia per sempre così...

Un grazie, va soprattutto ai padri fondatori:

- Hironobu Sakaguchi (Fondatore e Direttore Esecutivo Del Progetto FF).

- Nobuo Uematsu (Storico curatore delle colonne sonore di FF).

- Yoshitaka Amano (Storico Artista Curatore e Disegnatore delle Story Board delle ambientazioni e al contempo del character design di FF).

Grazie...grazie per aver sempre creduto nel progetto e non esservi mai arresi difronte a nulla...

Un ringraziamento anche ai vari staff che hanno curato la creazione dei vari Final Fantasy...

Non c'è nient'altro da dire...oltre che postare questo filmato di YouTube...come tributo in suo onore...

:: Final Fantasy – Tributo ::


Auguri Final Fantasy...

Che questo sogno non finisca mai...
 

Agilufo

- Shalafi -
Veramente Bello 'sto Video! Non hanno dimenticato veramente nessuno!

Un Grazie mi sembra doveroso, per averci regalato ad ogni capitolo una Fantasia Finale sempre diversa e sempre divertente.
 

Kain

So say we all!
Jp-X ha detto:
Un grazie, va soprattutto ai padri fondatori:

- Hironobu Sakaguchi (Fondatore e Direttore Esecutivo Del Progetto FF).

- Nobuo Uematsu (Storico curatore delle colonne sonore di FF).

- Yoshitaka Amano (Storico Artista Curatore e Disegnatore delle Story Board delle ambientazioni e al contempo del character design di FF).

Purtroppo non ci sono più (Amano c'è ancora ma sembra che disegni solo più loghi) e i risulatati si stanno vedendo, ora c'è gente come Nomura, Kitase e Hashimoto che comandano ed a quanto pare per loro conta solo fare dei soldi e basta.
Personalmente la saga mi ha emozionato per 15 anni, visto che l'ultimo degno di questo nome è stato il 10, uscito nel 2002, ormai fanno solo più spin off, sequel e prequel ed i capitoli principali hanno un gameplay che si distacca troppo dai veri FF; per me la saga è già finita.
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Davvero bello e ben fatto...anche se potevano sprecarsi un po di piu con FFIX, comunque tutti i miei complimenti
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
fantastico....auguroni ad una saga che speriamo duri in eterno..spero un giorno di giocare ancora a Final Fantasy con mio figlio quando sarò più grande...magari ad un FFXX...eheh...sarebbe bellissimo...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
beh che dire...Final Fantasy ci ha accompagnato per diversi anni in un mondo di fantasia,amore,tristezza ma anche felicità.
il video ha messo bene tutti i FF.hanno dato molto più spazio all'1 però XP
 

Jp-X

The Judgment Day
Kain ha detto:
Purtroppo non ci sono più (Amano c'è ancora ma sembra che disegni solo più loghi) e i risulatati si stanno vedendo, ora c'è gente come Nomura, Kitase e Hashimoto che comandano ed a quanto pare per loro conta solo fare dei soldi e basta.
Personalmente la saga mi ha emozionato per 15 anni, visto che l'ultimo degno di questo nome è stato il 10, uscito nel 2002, ormai fanno solo più spin off, sequel e prequel ed i capitoli principali hanno un gameplay che si distacca troppo dai veri FF; per me la saga è già finita.

Già quoto...

Io penso che in realtà la tanto acclamata fusione fra la cara vecchia SQUARESOFT e la ENIX, abbia in qualche modo danneggiato la politica della vecchia società, a qui tutti noi eravamo abituati...

Forse è x questo che Sakaguchi alla fine ha fondato la Mistwalker...forse per lui era l'unico modo dare aria e riportare in vita tutti quei sogni e progetti, che erano in realtà destinati per FF, e che non ha mai potuto realizzare per via della politica societaria...

Ma forse li vedremo in Lost Odyssey, che a mio avviso sarà qualcosa di eccezionale, attendo l'uscita prevista per questo dicembre 2007.
 

Demyx

Notturno Melodico
assolutamente un video degno di una saga magnifica e unica come final fantasy!!! spero che questo sogno non finsca mai... perchè ogni volta quando finisco un final fantasy, non vedo l'ora che ne esca un altro!!! quindi auguri sia a final fantasy, sia a tutti i creatori e sia a tutti quelli che ancora giocano e che continueranno a giocarci...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
A questo punto mi sembra doveroso dirlo: FF perdura in eterno!
Un grazie a tutti quelli che hanno avuto la forza per pubblicare ogni volta un capitolo nuovo...
Ma soprattutto un grazie alla Square!
 
Top