Varie Final Fantasy Anniversary Tribute...Un tributo per 20 anni di sogni...

roxas92

Il 13° Nobody
Ragazzi.....secondo me ognuno di questi capitoli ci ha insegnato qualkosa.....ci ha dato forti emozioni.......e queste emozioni dureranno in eterno.....ed è x questo ke final fantasy durerà x sempre! Un grandissimo grazie alla square......e anke a FFonline....ke ci ha dato un posto x discutere e sognare insieme.......grazie...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
STO PIANGENDO COME UNA FONTANA :(
Tutti questi anni! ormai sono 8 anni che conosco la saga! da quando ne avevo 7 Gioco a questo magnifico gioco e ora che vedo tutte queste scene mi viene da piangere! non è possibile piangere per un gioco eppure rivedere Firion, Cecil, Bartz, Terra, Cloud, Squall, Gidan, Tidus e tutti gli altri sto male. Questo gioco è una cosa sacra, Mi mancheranno Sacaguchi e Uematsu. Pensare che lo stesso nome Final Fantasy significava La Fantasia Finale di Uematsu ovvero Salvare La Squaresoft dalla bancarotta ora... Mi dio ho i brividi! Questo è un dolore incredibile pensando che presto tutto finirà Perchè Nomura non saprà mai darmi ciò che Sakaguchi ha creato :(
 

Barturtle

Metal militiA
ti capisco babyFinal mi sono commosso guardando questo video, mi ha riportato indetro ancora ai tempi di FF VII e VIIII, fantastico stupendo, poi la carrellata finale in ordine di tutti i capitoli è stata fantastica...

Quoto anche ZeroShift potevano mettere più spezzoni di FF IX avranno messo 2-3 scene, ma indimenticabili anche quelle
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
davvero un gran bel video....la musica era adatta a quel tipo di video.....bellissimo.....mi é venuta la pelle d' oca mentre lo guardavo.....final fantasy spero che non finirà mai !!!.....
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Bahamut Zero ha detto:
ovviamente quopto kain.
bello comunque il video... dovremmo farne pure noi uno così ;)

Nel caso si facesse sono disponibile ad aiutare :)

Però vedendo quel filmato anche se non volevo comprare ff 12 ho deciso che non può mancare nella mia collezione, inoltre vi posto un immagine e ditemi un po' se non è bellissima
 
Top