Varie Final Fantasy: Celebrity

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Ecco a voi la mia prima fan fic incentrata sull’ ultimo capitolo della saga di final fantasy: Celebrity

Un mattino mentre Chuck Norris si stava alzando dal letto pronto come ogni giorno a compiere centinaia delle sue imprese strabilianti si ritrovò stranamente catapultato in un mondo che non conosceva…un mondo surreale quasi immaginario, dove avrebbe dovuto combattere il male, salvare una ragazza, ecc...come in un qualsiasi altro FF ma in un modo un po' diverso... come se la caverà Chuck in questo mondo sconosciuto? Riuscirà nell' impresa di tornare a casa?
Ma ora basta con l’ introduzione e passiamo alla prima parte:

Chuck dovo essere approdato in questo mondo immaginario ancora scosso e ignaro di dove si trovasse vaga senza meta per una stanza illuminata, dove molte persone corrono a destra e a sinistra, tutte affaccendate e agitate. Capì che si doveva trattare di una specie di studio televisivo. In quel momento una strana figura gli venne incontro

???: Ciao come va?
Chuck: Ma tu chi sei?
???: Come? Tu non mi conosci???
???: Io sono Germano…Germano Mosconi
Chuck: Embè…che vuoi da me?
Mosconi: Ma non devi intervistarmi?
Chuck. Ma per chi mi hai preso? Io sono Chuck…Chuck Norris
James Bond: Avete finito di rubarmi la mia battuta???
Mosconi: Ma è possibile??? Pu****a la M*****a. Ma chi è che sbatte ste porte???
Addetto: Nessuno…
Mosconi: No nessuno…G**ù Cr***o non nessuno!!!

Norris oserva Mosconi che se ne va bestemmiando, ma in quel momento qualcuno gli mette una mano sulla spalla…
Totti: Dis is iour stori!
Auron: Ehi questa è la mia parte!!!
Gattuso: France’ ma che stai a di’? devi dire: laif is nau!
Totti: Ah già è vero… Laif is nau: Vodafone
Chuck: Si ma io non so manco dove sono…che devo fare?
Totti: E io che ne so! Mi pagano per di’ ste due parole mica per da’ aiuto ai pg dei GDR
Chuck: Ehi tu! Si dico a lei signore con quel orrendo vestito rosso…vorrei sapere dove sono finito e cosa devo fare
Auron: (Grrrr) Ogni cosa a suo tempo(questa l' ho già sentita da qualche parte)…ti spiegherò tutto quando sarà il momento
Chuck: Ma io…
Auron: Non discutere gli ordini!!!
Chuck: Uffa va bene

Sconsolato dalle parole di Auron Chuck percorre la grossa stanza fino ad arrivare di fronte a una sedia, e ne approfitta per sedersi e riflettere.
Intanto Auron rimasto solo estrae il cellulare:
Auron: Pronto SE? Si sono Auron…non mi avete ancora mandato il copione dell’ ultimo capitolo di FF: Celebrity, è arrivato uno strano tipo vestito da cowboy che chiedeva informazioni, non sapevo cosa dirgli.
Come? Non esiste nessun FF: Celebrity? E devo improvvisare? No aspetti non riagganci…tu tu tu...dannata SE…perché non ho accettato di fare il remake del X?
Tidus: Ehi Auron andiamo a Zanarkand che sta per iniziare la finale di Champions: Inter-Luka Goers
Auron: Non mi scassare le pa**e anche tu!

Intanto Chuck seduto sulla sedia pensa a come uscire da questa situazione, ma in quel momento…
Paris Hilton: Ehi inserviente portami una bibita
Chuck: Dici a me?
Paris: E a chi sennò?
Chuck: Ma veramente io non sarei un inservient…
Paris: Ah ma allora sei il nuovo bodyguard? Beh con quel cappello da pirata non ti avevo riconosciuto…
Chuck: Da pirata??? Ma questo è il cappello dei Rangers!!!
Chuck: Io non sono un bodyguard, io sono Chuck Norris!
Paris: Mai sentito…
Chuck: Cordel Walker…del programma Walker Texas Rangers
Paris: Mi dispiace non seguo soap opere…a parte Beautiful
Chuck: Ma non è una soap!!! Hai presente la sigla? “in the eyes of rangers…the unsuspected stranger…” no eh?
Chuck: Aspetta... te lo ricordi il calcio rotante?
Paris: Il cosa?
Chuck: Calcio Rotante
Norris eseguì la sua mossa decapitando così Paris.
Chuck: Ops…

Bin Laden: Ma che c***o! La dovevo ammazzare io questa qui…
Chuck: Ah scusa non lo sapevo…
Bin Laden: Vabbè pazienza andrò a fare un altro attentato…
Bin Laden: Vediamo dove posso colpire…
Torri Gemelle? No già cadute…
Tour Eiffel? Ma i francesi mi stanno simpatici…
Ponte di Brooklin? E poi dove li fanno i chewin-gum?
Villa Berlusconi? Si certo…mi ringraziano pure
Chuck: Ehi io sono un Texas Rangers e potri arrestarti!
Bin Laden: Si certo e io sono il Papa e potrei benedirti in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo…ma smettila! E pulisci il pavimento piuttosto, inserviente sfaticato…
Chuck: Ma io non sono un inserviente!!! Lo volete capire
Ma Bin Laden se ne stava già andando canticchiando:
“ Io son Bin Laden, e vivo a Kabul
E quando sento il ritmo le torri vanno giù
Le torri vanno giù, giù, giù”


Cosa accadrà al povero Chuck catapultato in questo strano mondo? Riuscirà a trovare un modo per tornare al suo mondo? Lo scoprirete nella prossima puntata di Final Fantasy: Celebrity…

GtheJ Production™ tutti i diritti riservati

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
 

andxel

Zero Shift
Ma che diavolo ti metti a scrivere!?Per chi ha ancora un pò di religione non fa troppo piacere ascoltare Mosconi all'opera...Anche se in una fan fiction,anche se censurato...Eh che cacchio...Per far ridere non serve scrivere di uno che bestemmia in quella maniera...
Edit:eek:ra che ci penso era un pò esagerato...Ma mi danno fastidio le bestemmie...Puoi fare di meglio senza scrivere certe cose nelle fiction.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
C*zzo, sì che serve, invece. Le bestemmie fanno SEMPRE ridere ed è sempre un piacere ascoltarle. Come disse Ex-Soldier, la bestemmia unisce i popoli, la chiesa li divide.
Non facciamo i papaboy, l'esimio Gabranth ha avuto anche il ritegno di censurare suddette bestemmie, scassiamogli i coglioni il meno possibile.
By the way, ho letto solo il pezzo in cui vi è il Vate Mosconi, e sinceramente le fic in cui compare Chuck Norris mi hanno rotto il c*zzo.
Serve qualcosa di più innovativo, gli standard delle fic comiche la quale moda fu lanciata da me e cagau tempo fa e che noi stessi abbiamo perfezionato col tempo è ormai cosa normale in questo forum. Le fic che mi fa piacere leggere al giorno d'oggi sono due o massimo tre.
Sarebbe meglio aggiornarsi, figliuoli.
 

andxel

Zero Shift
Che modesto:D In ogni caso è vero la cosa di Chuck Norris lo usavo anch'io tempo fà...
ps:se mi conoscessi non mi definiresti un papaboy XD
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Scusa hai ragione non ho riflettuto al fastidio che potevano dare le bestemmie.
E devo anche scusarmi per aver utilizzato un personaggio già ampliamente sfruttato...non ho letto molte delle fic e non mi ero accorto dell' uso di Chuck Norris...
Quindi chiudiamo qui questa fic e vi prego di accettare le mie scuse...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
tsk,vi pare modo di incitare una persona a continuare la propria fic?Bhà,io propongo di continuare,la canzone di Bin La den non la conoscevo:D:D
Per le bestemmie vanno bene,l'importante è che non esageri.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
cagau ha detto:
tsk,vi pare modo di incitare una persona a continuare la propria fic?Bhà,io propongo di continuare,la canzone di Bin La den non la conoscevo:D:D
Per le bestemmie vanno bene,l'importante è che non esageri.
Grazie del sostegno...
Comunque non volevo rubare vecchie idee a nessuno...per questo ho detto che era meglio smettere...non voglio far scoppiare casini perchè qualcuno dice che sto a coiare altre fic...
Veramente non volevo neanche metterle e non penso che lo rifarò...
Solo che mi serviva uno che non centrasse niente e che doveva uscire dalla scena furioso e allora ho pensato a Mosconi che ci stava benissimo...
Però se non da fastidio a nessuno io continuo volentieri la fic...ditemi voi...
 

<(dany)>

Wigga
Secondo me la Fic può continuare normalmente, certi pezzi mi hanno fatto anche ridere. La trovo simpatica, comunque dis is iour stori :D prova nelle prossime puntate (se ci saranno) a metterci qualcosa di nuovo, tuo personale :D
 

andxel

Zero Shift
Ma anche per me può continuare tranquillamente!E poi non ho detto che hai fregato l'idea a nessuno!
Anche io l'ho usato il grande Norris...Dico solo che dopo me,Lionheart90,e l'antica fan fiction di
-^Axel^- questo pg dovrebbe meno essere sfruttato....Ma usatelo quanto vi pare...Non abbiamo mica i diritti d'autore noi.
 

<(dany)>

Wigga
Secondo me potresti usare l'ispettore Derrick, perchè la signora in giallo è mia u.u Mi è appena venuta l'idea di inserirla nella mia Fic :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
andxel ha detto:
Ma anche per me può continuare tranquillamente!E poi non ho detto che hai fregato l'idea a nessuno!
Anche io l'ho usato il grande Norris...Dico solo che dopo me,Lionheart90,e l'antica fan fiction di
-^Axel^- questo pg dovrebbe meno essere sfruttato....Ma usatelo quanto vi pare...Non abbiamo mica i diritti d'autore noi.
Non tiriamo conclusioni affrettate, io Chuck Norris non l'ho MAI usato. L'ho sempre ritenuto pacchiano ed angusto per inserirlo in una fic, per questo mi sono sempre martellato i coglioni per cercare soluzioni nuove ed originali, limitandomi ad utilizzare gli utenti del forum o MASSIMO personaggi o mostri provenienti dall'universo di FF.
Dopo che Axel lo inserì per la prima volta nella sua vecchia fic esplose la moda di Chuck Norris, ed il suddetto personaggio fu riutilizzato per un primo tempo da Furigan ed Erikk, poi da altri MilleMila utenti.
Per questo quando lo vedo di nuovo mi cadono facilmente i coglioni per terra, soprattutto quando viene utilizzato in modo così inutile mentre dovrebbe essere colui che owna tutto e tutti.
Quindi ripetiamo tutti in coro: c*zzo, basta con 'sto Chuck Norris.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mha io di Norris mi sono altamente rotto i coglioni non tanto perché è stato utilizzato parecchie volte nelle fic di questo forum, ma piuttosto perché in tutta la rete per un certo periodo il suo nome è comparso da tutte le parti (youtube, qualsiasi sito/forum Italiano/straniero) e questo con ripercussioni anche nel mondo reale (radio quali zoo105, servizi televisivi e giornalistici meramente "filler"). Personalmente i cosiddetti " Chuck Norris Facts" non mi hanno fatto neanche sorridere e alla lunga penso che abbiano ENORMEMENTE scassato il *****. Un gioco è bello quando dura poco.
 

andxel

Zero Shift
Lionheart90 ha detto:
Non tiriamo conclusioni affrettate, io Chuck Norris non l'ho MAI usato. L'ho sempre ritenuto pacchiano ed angusto per inserirlo in una fic, per questo mi sono sempre martellato i coglioni per cercare soluzioni nuove ed originali, limitandomi ad utilizzare gli utenti del forum o MASSIMO personaggi o mostri provenienti dall'universo di FF.
Dopo che Axel lo inserì per la prima volta nella sua vecchia fic esplose la moda di Chuck Norris, ed il suddetto personaggio fu riutilizzato per un primo tempo da Furigan ed Erikk, poi da altri MilleMila utenti.
Per questo quando lo vedo di nuovo mi cadono facilmente i coglioni per terra, soprattutto quando viene utilizzato in modo così inutile mentre dovrebbe essere colui che owna tutto e tutti.
Quindi ripetiamo tutti in coro: c*zzo, basta con 'sto Chuck Norris.
Già dopo -^Axel^- implose la moda di CN....Ma d'altronde è plausibile,nella fan fiction di
-^Axel^- CN faceva tranciare in due dalle risate...A parte questo ora neanche io lo uso più nella fanfiction....Lo cito a volte ma non sempre...Comunque sono d'accordo con Lionheart90..C*zzo,basta con stò Chuck Norris.
 
Top