Varie Final Fantasy con combattimenti alla KH

"TIDUS"4ever

Nuovo utente
A qualcuno di voi piacerebbe vedere un final fantasy con un sistema di combattimento alla kh?A me molto,è vero che ogni FF è una storia a se ma anche averne uno diverso non sarebbe bello,però con una trama ben definita come la SQUARE-ENIX sa far bene.
 

SalvoXXX

FFOnline User
[QUOTE="TIDUS"4ever]A qualcuno di voi piacerebbe vedere un final fantasy con un sistema di combattimento alla kh?A me molto,è vero che ogni FF è una storia a se ma anche averne uno diverso non sarebbe bello,però con una trama ben definita come la SQUARE-ENIX sa far bene.[/QUOTE]
Probabilmente non hai giocato a FFXII,asd.
E' l'unico che più si avvicina al sistema di Kh. :)
Comunque preferisco i vecchi sistemi.
 

Epyon

Did I ever exist?
God Of Game ha detto:
sezione sbagliata ,vedo e prevedo la chiusura

Nah, lo sposto in FF Cafè ;)
Comunque boh, ho giocato un pezzetto di KH si e no 4 anni fa e mi ricordo ben poco del suo gameplay per dire se lo vorrei vedere anche in FF...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Epyon ha detto:
Comunque boh, ho giocato un pezzetto di KH si e no 4 anni fa e mi ricordo ben poco del suo gameplay per dire se lo vorrei vedere anche in FF...
In poche parole,Kh è un Action-RPG e FFXII si avvicina molto al suo sistema. :)
 

Epyon

Did I ever exist?
SalvoXXX ha detto:
In poche parole,Kh è un Action-RPG e FFXII si avvicina molto al suo sistema. :)

Si mi ricordo qualcosa, tipo che ad un tasto corrisponde un'azione un tasto (spero). Se è così no, non mi piacerebbe avere tale sistema.
 

LastMemory

Member
bestemmia! orrore!
i combattimenti alla Kingdom Hearts devono restare in KH.
C'è gente che di gdr ne capisce poco o nulla che dice che un difetto di FF siano i combattimenti a turni!
io con tutto il rispetto non li sopporto!
Già hanno cercato di fare un danno con il sistema di FF12, davvero da mettersi le mani nei capelli! Noi vogliamo il turno e la nostra strategia, non la zuffa!
 

LastMemory

Member
great sephiroth90 ha detto:
ff deve avere un sistema di combattimento alla ff,però piuttosto che quello di ff12 preferisco quello di KH
certo, i sistemi ibridi sono orrendi! io vorrei un sistema vecchio stile al limite come quello del X-2 ma quello del XII è osceno!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il sistema di combattimento di KH mi piace molto, ma lasciamolo lì dov' è che in FF mi tengo volentieri il classico sistema a turni. :)


[QUOTE="TIDUS"4ever]A qualcuno di voi piacerebbe vedere un final fantasy con un sistema di combattimento alla kh?A me molto,è vero che ogni FF è una storia a se ma anche averne uno diverso non sarebbe bello,però con una trama ben definita come la SQUARE-ENIX sa far bene.[/QUOTE]

Sorvoliamo la parte finale... :rolleyes:
 

Kain

So say we all!
Se non sbaglio in KH il sistema di combattimento è totalmente in tempo reale (ovvero premi X e attacca immediatamente), quindi non lo voglio assolutamente in un FF. Ma a vedere chi a preso le redini della saga non mi stupirebbe affatto l'utilizzo di tale sistema.
 

"TIDUS"4ever

Nuovo utente
[QUOTE="TIDUS"4ever]A qualcuno di voi piacerebbe vedere un final fantasy con un sistema di combattimento alla kh?A me molto,è vero che ogni FF è una storia a se ma anche averne uno diverso non sarebbe bello,però con una trama ben definita come la SQUARE-ENIX sa far bene.[/QUOTE]
a me no
 

lismos

Nuovo utente
no no no

io preferirei molto avere uno stile di combattimento per ogni final come quello del 10, è quello più rilassante e che permette maggiore studio delle strategie, cmq lo stile di kh è lo stile di kh giusto, quindi lasciamolo li, se la square ha sentito il bisogno di creare un action-rpg come kh, nn vedo il motivo per volere lo stesso stile di combattimento in ff.

WW FFVIII

LOVE & PEACE "VASH THE STAMPEDE" :ffx01:
 
Top