FFVII CC final fantasy crisis core sottomissioni

Teo-oeT

New Warrior
sto cercando di fare la sottomissione che sta nel menu sotto PROGETTO STUDIO MOSTRI-->TERRITORI INESPLORATI-->OSTACOLI. Ora io arrivo tranquillo fino al boss da uccidere ma il problema sta qui...come si uccide il boss visto che con attacco mi fa fa parato, con le magie idem. Ho provato anche con la dispel ma siamo sempre li...aiutino :ffx04:
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teo-oeT ha detto:
sto cercando di fare la sottomissione che sta nel menu sotto PROGETTO STUDIO MOSTRI-->TERRITORI INESPLORATI-->OSTACOLI. Ora io arrivo tranquillo fino al boss da uccidere ma il problema sta qui...come si uccide il boss visto che con attacco mi fa fa parato, con le magie idem. Ho provato anche con la dispel ma siamo sempre li...aiutino :ffx04:

Se hai fortuna, uno Zantetsuken non farebbe male. :D Comunque, ti basta usare materie come Atroh, o ancora meglio, Pugno Costoso, il cui attacco non é né fisico né magico.
 

Teo-oeT

New Warrior
allora missioni portata a termine...ho portato il pugno al max poi appena iniziato il comabbitmento e apparso Odino e l'ha triturato :raucher: solo che adesso mi sono accorto che mi mancano delle missioni

allora 2-1-3-2-1-5-2-1-6
sapete il xke?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teo-oeT ha detto:
allora missioni portata a termine...ho portato il pugno al max poi appena iniziato il comabbitmento e apparso Odino e l'ha triturato :raucher: solo che adesso mi sono accorto che mi mancano delle missioni

allora 2-1-3-2-1-5-2-1-6
sapete il xke?

Quelle missioni le sblocchi parlando con tre persone:
- Missione 2-1-3: devi parlare alla ragazza nel Mercato dei Bassifondi, quella che ti parla di un certo viaggiatore;
- Missione 2-1-5: nel palazzo della Shinra, al primo piano dell'Entrata devi parlare con un fante;
- Missione 2-1-6: sempre nel palazzo della Shinra, devi parlare con il ricercatore nella Sala Esposizioni.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teo-oeT ha detto:
allora nn finiro le sottomissioni al 100%...uffa

Per caso sei già oltre Nibelheim? In quel caso, se non vuoi ricompletare tutte le missioni, o quasi, due volte, allora finisci il gioco e ricomincialo in modalità Nuovo Gioco +: almeno i progressi nello sviluppo, il tasso dell'OMD, le materie e gli oggetti ti restano.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teo-oeT ha detto:
cioe e come FFX-2 ???

semmai la seconda partita diventa una c.....a

Non lo sapevi? Beh, é così: difatti, c'é anche un thread che ne parla. Comunque, ad eccezione delle ultime missioni, in particolare quelle della categoria "La grande caverna delle meraviglie", non é che il resto sia molto difficile, soprattutto se dall'inizio ci si butta a capofitto proprio nelle missioni, piuttosto che nella storia. Va beh, prova a ricominciare in Difficile: magari fai più fatica a fare certe missioni che non avevi mai affrontato.
 

Teo-oeT

New Warrior
l'ho finito e il finale fate conto voi che la mia ragazza si e messa a piangere durante il dialogo tra Cloud e Zack.
Cmq si l'ho ricominciato in difficile e ho subito notato la differenza
 

$bu@n_u@m@$

Member
io vorrei domandare una cosa ma nel DMW ( nella mod USA si chaima così ) come si ottiene la giara magica?? mi manca solo quella per avere tutte le entrate....

per capirci quella in basso a destra l'ultima dell'ultima fila
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teo-oeT ha detto:
l'ho finito e il finale fate conto voi che la mia ragazza si e messa a piangere durante il dialogo tra Cloud e Zack.
Cmq si l'ho ricominciato in difficile e ho subito notato la differenza

Non é l'unica: anch'io ho pianto. Vedere Zack morire in quel modo, che si affida a Cloud affinché la sua esistenza non sia stata vana, é straziante. :(

$bu@n_u@m@$ ha detto:
io vorrei domandare una cosa ma nel DMW ( nella mod USA si chaima così ) come si ottiene la giara magica?? mi manca solo quella per avere tutte le entrate....

per capirci quella in basso a destra l'ultima dell'ultima fila

Basta che esaudisci le sue richieste almeno una volta. Fai così: inizia la missione 10-2-3 ("Mastro Tomberry", per capirci) e equipaggiati con Fire, Tornado d'Assalto, Antima e Salto. Continua a fare combattimenti finché non trovi la Giara Magica: a quel punto attacca secondo le sue richieste e il gioco é fatto.

P.S.: se non avessi sbloccato la 10-2-1, devi uccidere il Tomberry nella missione 6-1-5.
 

$bu@n_u@m@$

Member
grazie mille
cmq ce l'ho la missione tonberry e la ho anche già fatta da un pezzo....


poi avrei un altra domanda ma le missioni
4-3-2/3/4/5 ( la sezione dei Wutai per capirci e le missioni sotto il nome " The Crescent Unit" la 3# appunto ) ma come si sbloccano?! io ho già sbloccato una grande parte delle missioni ma nn quelle!! poi sono al save prima del bos finale...quindi spero ce sia da sbloccare con le missioni

help


EDIT: ma antima è quella magia che toglie ai nemici 1/4 della loro vita giusto?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dovevi completare la missione secondaria delle 6 spie di Wutai a Midgar, spiacente ma non puoi più completarla. Si, Antima è la magia che toglie 1/4 di HP ai nemici.
 

$bu@n_u@m@$

Member
nooooooo


devo riniziare il giochetto? (xD )
anche se prima devo finirlo....
cmq io ne ero riuscito a trovare solamente 1 spia!! le altre nn esistevano!!
se mai potresti postare dove si trovano le altre spie?

grazie anticipato

EDIT: qualcuno sa percaso la combinazione della cassaforte che si trova nella villa??
il punto in cui devo scontrarti contro sephiroth
 
Top