PSP Final Fantasy: Dissidia

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 60,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 40,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

Omega

Dormo sulla collina
Che noia 'sto Dissidia. Mai visto un gioco così monotono.

Comunque sono arrivato alla fine, ho battuto Chaos, e per masochismo ho fatto anche il capitolo di Shantotto. Ora sto facendo quello di Gabranth e spero finisca presto.

Ho concluso tutto con Cloud, che attualmente è a livello 74
 

Dom

Nuovo utente
Ragazzi, ho battuto il ghost di Kefka nella lobby offline e mi ha droppato il Sonaglio: sapete a che cosa serve?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per caso è uno dei ghost che si sblocca con le password? se si, sarà uno di quegli oggetti che servono per fare qualche tipo di accessorio o equip nascosto

sono oggetti che normalmente si potrebbero trovare solo nel colosseo, sono assai rarucci se non si vogliono usare le password per i ghost
 

Gio_2003_

Member
Dissidia è divertente solo se hai qualcuno con cui giocarci, se no è davvero una mazzata sulle balls.

quello che dici tu è vero in parte, ossia in 2 è strepitoso, però anche in single è molto divertente, certo di meno..però nel nuovo dissidia con la world map credo cambi la musica..mi aspetto un capolavoro..
 

Dom

Nuovo utente
per caso è uno dei ghost che si sblocca con le password? se si, sarà uno di quegli oggetti che servono per fare qualche tipo di accessorio o equip nascosto

sono oggetti che normalmente si potrebbero trovare solo nel colosseo, sono assai rarucci se non si vogliono usare le password per i ghost

Esatto, proprio quello! E non sai che potere speciale ha o se serve a fare qualche accessorio?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Esatto, proprio quello! E non sai che potere speciale ha o se serve a fare qualche accessorio?
non ne ho idea, in genere quando ottieni almeno uno degli oggetti necesari per fare qualche accessorio o equip, questi ti si sbloccano subito al negozio, anche se ti mancano gli altri componenti, dovresti controllare al negozio se è sbucato fuori qualcosa ^^'

sono sicuro di una cosa però: non ha alcun potere speciale in battaglia, è solo merce di scambio
 

Dom

Nuovo utente
non ne ho idea, in genere quando ottieni almeno uno degli oggetti necesari per fare qualche accessorio o equip, questi ti si sbloccano subito al negozio, anche se ti mancano gli altri componenti, dovresti controllare al negozio se è sbucato fuori qualcosa ^^'

sono sicuro di una cosa però: non ha alcun potere speciale in battaglia, è solo merce di scambio

Se non ha nessun potere perchè il ghost lo indossa tra gli accessori?:hmm:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
appunto per renderlo facilmente reperibile tramite password, se lo cercassi nel colosseso ti assicuro che potresti star li per decine e decine di ore senza neanche arrivare a vederlo lol
 

Dom

Nuovo utente
Devi comprare il Fiocco prima, in questo modo si sblocca il Superfiocco.
Ho capito, grazie! Sei davvero un grande esperto di Dissidia, Goron :lode::lode: EDIT Ho il fiocco e le convertisabbia ed il superfiocco non si è ancora sbloccato
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
Ho capito, grazie! Sei davvero un grande esperto di Dissidia, Goron :lode::lode: EDIT Ho il fiocco e le convertisabbia ed il superfiocco non si è ancora sbloccato

Strano! il procedimento dovrebbe essere questo:


  • comprare una Tiara
  • fabricare una Tiara di Lamia
  • fabricare il Cappuccio del Gatto
  • fabricare il Fiocco
  • infine fabricare il SUperfiocco
fai così, prova ad ottenere anche 5 ali di Bahamut, poi ritorna nel negozio, dovrebbe sbloccarsi

gli ingredienti sono 1 Fiocco, 99 Convertisabbia e 5 ali di Bahamut (le puoi trovare dopo aver acquistato il Traghetto demoniaco nel catalogo PG, gli ingredienti per comprarle sono 5 elisir e 2000 guil).
 

Dom

Nuovo utente
Strano! il procedimento dovrebbe essere questo:


  • comprare una Tiara
  • fabricare una Tiara di Lamia
  • fabricare il Cappuccio del Gatto
  • fabricare il Fiocco
  • infine fabricare il SUperfiocco
fai così, prova ad ottenere anche 5 ali di Bahamut, poi ritorna nel negozio, dovrebbe sbloccarsi

gli ingredienti sono 1 Fiocco, 99 Convertisabbia e 5 ali di Bahamut (le puoi trovare dopo aver acquistato il Traghetto demoniaco nel catalogo PG, gli ingredienti per comprarle sono 5 elisir e 2000 guil).
Ok, perfetto. Solo che il superfiocco può essere equipaggiato solo da pochi personaggi :nono:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ok, perfetto. Solo che il superfiocco può essere equipaggiato solo da pochi personaggi :nono:
non disperare, con le giuste arti puoi acquistare l'abilità passiva Indossa fiocchi per qualsiasi personaggio, cosi come per tutti gli altri equip ^^ basta andare nel menu etc nel negozio, lo stesso dove compri gli slot aggiuntivi per gli acessori

se non trovi l'abilità nel negozio significa che ti manca l'arte necessaria, per i fiocchi sinceramente non ricordo quale serviva, forse quella del ballerino
 
Top