FF Spin-Off final fantasy film

lunedì 3 aprile faranno su italia 1 il film di final fantasy, se l' avete visto mi potreste dire come era? grazie
 

Nameless Mage

Dragonmaster
uscua 94 ha detto:
lunedì 3 aprile faranno su italia 1 il film di final fantasy, se l' avete visto mi potreste dire come era? grazie


questa forse è la sezione sbagliata, cmq il film come trama fa veramante cagare, però ha un ottima qualità grafica.....
 

jack99

Member
Si...anche se non centra niente con i final che si giocano normalmente a me non ha dispiaciuto come film...voto 6
 

Juliet

Nuovo utente
a me non è dispiaciuto.....la fine è un pò stupida....
il tipa tiene la mano del tipo morto....l ottavo spirito si trasferisce nell anima del tipo e così riesce a distruggere il Phantom gigantesco....potevano fare una fine più intelligente....
 

aeris18

Fleira Guardian
quel film nn ha niente a ke vedere con la saga , ha una sua trama ke nn ha niente a ke vedere con le cose fantastike e mirabolanti ke siamo abituati a vedere......a me nn mi ha rievocato niente e poi il finale e' tremendo......mi fate morire a quello ke ora si era innamorato di aki......pero' la grfica( ke col tempo tende sempre a invekkiare) e' favolosa e di questo ne do' atto. Ma il film nn ha niente , nn trasmette niente.....x me
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Non c'entra niente con i FF game, tranne per il concetto di gaya che era come quello di FFIX. Ha una sua trama, ma è bello e un po' spaventoso (l'ho visto anche quando avevo 9 anni e ho avuto gli incubi:la mia realtà era spezzata, credevo veramente alla stupidata di Gaya)
 

Brother

I'm dead
come hanno già detto, questo film vive in un mondo al di fuori di final fantasy, mi è sembrato uno star wars/star trek... a dir la verità non l'ho neanche finito di vedere :D
 
Top