Jeegsephirot ha detto:Nessuno puo sapere niente, attualmente di Haeresis ce solo il marchio registrato da Square-Enix, ma non è mai stato rivelato su quale console verrà sviluppato.
E' vero si che molti rumor danno la X360 come favorita, ma sappiamo tutti che valenza ha un rumor al giorno d oggi.
Cmq facendo un ragionamento logico (se Haeresis fosse su 360):
FFXIII - PS3/X360
FFVersusXIII - PS3
FFAgitoXIII - PSP
FFHaeresisXIII - X360
FF???XIII - Wii
FF???XIII - DS
In questo modo il progetto Fabula Nova Crystallis coprirebbe tutte le attuali console, una mossa commerciale niente male
Kta ha detto:Non so quanto possa essere considerata buona come mossa commerciale. Quante persone hanno tutte le console al mondo di ultima generazione ? E quante sarebbero disposte a comprarle tutte per giocare al XIII capitolo ? Io su questo aspetto sono molto più all'antica, preferisco quanto usciva un singolo gioco per una singola consolle(che poi facciano lo stesso gioco anche per le altre consolle questo è un altro discorso). Mi sembra davvero una cosa bruttissima questa scelta della SE.
Kta ha detto:Questo è vero però fanno pur sempre parte della stessa storia, dello stesso mondo. Noi appassionati siamo fregati in quanto è normale che a chi piace il XIII capitolo vorrebbe giocare anche agli altri capitoli, che anche se in maniera forse non profonda penso siano legati l'uno all'altro(altrimenti non avrebbe senso parlare di XIII capitolo). Ognuno potrà giocare mediamente a due capitoli(chi più chi meno)ma non potrà mai gustarsi tutto il mondo che la SE ha creato. Poi come detto se il fine era di accontentare tutti i possessori delle varie consolle bastava fare Final Fantasy XIII in versione PS3, XBOX360 e WII.
Se non fosse per i necro poster,questo forum sarebbe abbandonato ai bot.Invochiamo la presenza di Cid89,basta postare un Cid Highwind che fa roteare una banana .D
Non vedo ancora Cid,dev'essere successo qualcosa di grave...Prima Link ora Cid,qualcuno sta rapendo i veterani del forum e sta vendendoli come schiavi
Non vedo ancora Cid,dev'essere successo qualcosa di grave...Prima Link ora Cid,qualcuno sta rapendo i veterani del forum e sta vendendoli come schiavi
a Bangkok : |
Comunque è ancora presto per stabilire su quale console potrà sbarcare,
bisogna prima vedere un paio di cose,ad esempio se il Versus rimarrà esclusiva.