Varie Final Fantasy & Kingdom Hearts...

God Of Game

Più Grave
non posso che essere d'accordo con tutti,ma su una cosa hanno sbagliato,anche in kh la faida tra Sephiroth e Cloud continua più accanita che mai (vedi KH2) per il resto non mi resta che confermare che i personaggi non prendono nulla dagli altri FF
 

Strife90

mezzo-demone
Jeegsephirot ha detto:
se vuoi puoi tranquillamente sentire il parere di tutto il forum che ti risponderà lo stesso (lo spero per loro). Direi che è piu che evidente che KH vuole solo sfruttare due brand per fruttare soldi. I pg di FF sono "comparse" (direi anche piuttosto piacevoli in diversi casi) messe nel gioco allo scopo di attirare quella fetta di utenza a cui è affezzionato, ma arrivare a dire che le loro storie sono "seguiti" di quelle precedente è praticamente ridicolo.
Quoto, hanno sfruttato due famosi marchi per attirare il maggior numero possibile di utenza. E stata una gran bella furbata ed è riuscita anche bene, tant'è vero che il primo kh, ai tempi della sua uscita, era in vetta alle classifiche giapponesi.
 

Creed

Member
Gli ho copincollato su msn tutte le vostre risposte, ma ancora continuano a dire che "Kingdom Hearts è il futuro dei Final Fantasy come storia, perché non potevano fare un seguito per ogni capitolo"
ditemi voi come posso convincerli XD
 
Top