Varie final fantasy nella ps3?

DarkRiku

Member
Per trattarsi di PS3 deve essere una grafica veramente buona... L'importante poi è la storia e le emozioni che porta come in ogni FinalFantasy
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
foodddi ha detto:
cosa vi aspettate un final fantasy strapieno di pixel
o ha una meccanica di gioco totalmenta differente? :confused:
vedendo il video presentato all'e3 di ff13 era magnifico ma non la grafica (secondo me e un video) ma il combattimento fatto da quella ragazza con il gunblade e stratosferico. :D
voi cosa vorreste vedere?
:ffx04:

spero proprio di aver letto male... la ragazza usa il gunblade? un altra "ideona" da strapazzo della squareenix, il gunblade è e deve rimanere un esclusiva di FFVIII, se no se ne rovina la memoria...

cmq la grafica preferisco che non raggiunga mai livelli stratosferici, mi piace vedere un gioco con la classica grafica bella ma non troppo vicina alla realtà se no sembrerebbe reale e non sarebbe un gioco.

cmq spero che la trama sia bella (anche se in tutti i FF ormai le trame sono diventate un po' prevedibili, il protagonista che non è umano o viene da un altro pianeta, il grado di parentela o di amicizia tra il protagonista e il cattivone, l'amore tra il protagonista e la ragazza + bella di quel FF, ...) e soprattutto che sia un FF "vecchio stile"

Jeegsephiroth dovrebbe ormai conoscere il mio disprezzo verso i FF targati SE, visto che il desiderio di novità gli annebbia la mente (sono favorevole alle novità, anche nel sistema di combattimento, ma un FF deve restare un RPG, tutti questi tentativi di farne un Action/RPG sono ridicoli anche se sono solo degli spin off)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
VincentValentine ha detto:
Jeegsephiroth dovrebbe ormai conoscere il mio disprezzo verso i FF targati SE, visto che il desiderio di novità gli annebbia la mente (sono favorevole alle novità, anche nel sistema di combattimento, ma un FF deve restare un RPG, tutti questi tentativi di farne un Action/RPG sono ridicoli anche se sono solo degli spin off)

ammazza oh ma siete testardi, vi ho appena detto che FFXIII non sarà un action/rpg, solo gli spin off lo saranno e per la questione delle armi andatevi a leggere le ultime news che ho postato sul thread ufficiale di FFXIII
 
Top