Final Fantasy o Kingdom Hearts

quale personaggio preferite??

  • sazh

    Voti: 0 0,0%
  • vanille

    Voti: 0 0,0%
  • hope

    Voti: 0 0,0%
  • ligtning

    Voti: 0 0,0%
  • snow

    Voti: 0 0,0%
  • fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Beh kh ancora non è diventata una vera e propria serie (anche se sono sicuro lo diventerà^^), ma non riesco a scegliere tra i due. FF pochissime volte ha deluso, kh ancora no ma ne sono usciti solo due e siamo in attesa di kh2 che, anche se sono sicuro sarà stratosferico, non ho ancora provato
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Jed ha detto:
Beh kh ancora non è diventata una vera e propria serie (anche se sono sicuro lo diventerà^^),


infatti il finale del 2 (nn visto ma so ke si vede) preannunica un sequl ancora + bello e un prequel di kingdom hearts 1 senza pari *_*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FF mi ha regalato tanto anche troppo. KH nonostante sia un gioco bellissimo non potra darmi cio che FF mi ha dato in tutti i suoi capitoli. KH inoltre è una saga destinata a estinguersi dopo il 3 capitolo secondo me, ed è meglio cosi, per tanto non puo competere con un gioco che ha fatto sta facendo e farà la storia. Per tanto voto FF
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Jeegsephirot ha detto:
FF mi ha regalato tanto anche troppo. KH nonostante sia un gioco bellissimo non potra darmi cio che FF mi ha dato in tutti i suoi capitoli. KH inoltre è una saga destinata a estinguersi dopo il 3 capitolo secondo me, ed è meglio cosi, per tanto non puo competere con un gioco che ha fatto sta facendo e farà la storia. Per tanto voto FF

a me esattamente il contrario, KH mi ha dato di + di FF, forse perkè mi identifico in Sora :confused: in fondo siamo moooooolto simili, tranne per il fatto ke lui è un eroe per la gente e io nn sn nessuno....fino ad ora :devih:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
prima che kh arrivi a darmi ciò che mmi ha donato FF...ce ne vorrà di tempo...altri 11 capitoli diciamo(sempreche escano..)!quindii x ora voto final...!
 

DarkAnima

Active Member
ff non e come kh perche ff non ha sempre lo stesso protag percio la storia cambia sempre mentre kh a come storia solo quella di sora percio non potranno fare mica 12 episodi sarebbero troppo noiosi
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Non riesco a decidere tra i due... final fatnasy sono molti + capitoli... lo preferisco un pò di più... ma non posso non votare anche KH!!!! quindi ho messo tutti e due senza distinzione... irresistibili!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Non è un paragone Kobe, è solo il fatto che sono tutte e due grandi serie... final fantasy è più su, naturale però non si può sminuire il valore di Kingdom Hearts
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Phoenix ha detto:
non mi puoi kiedere di decidere!!!!!!!
FF & KH rulezzzzzzzz

mi disp Miri

è questione di punti di vista...se chiedi ad una persona cosa prova ad ascoltare un brano musicale, e poi lo kiedi ad un altra, anche se il brano è lo stesso ti diranno due cose differenti..(spero ke abbiate capito :> ), il mio punto di vista è questo :cool:
 
Top