Final Fantasy o Kingdom Hearts

quale personaggio preferite??

  • sazh

    Voti: 0 0,0%
  • vanille

    Voti: 0 0,0%
  • hope

    Voti: 0 0,0%
  • ligtning

    Voti: 0 0,0%
  • snow

    Voti: 0 0,0%
  • fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

shuyin92

Member
kairi91 ha detto:
ma kh e ff non sono la stessa cosa...kh è un'unica storia che si protrae per più capitoli..quindi cambiare personaggi non avrebbe avuto senso...invece ci sono state molte piacevoli introduzioni..ah e vorrei anche dire che non trovo la trama di kh(quanto meno del2)infantile...solo perchè ci sono i personaggi disney non significa che è da bambini...
hai pienamente ragione su tutto..... :D
molti pensano che kh sia un gioco infantile,superate i vostri pregiudizi e godetevelo......è veramente un bel gioco :rolleyes:
 

Lorvar

Two parts of hearts
kairi91 ha detto:
ma kh e ff non sono la stessa cosa...kh è un'unica storia che si protrae per più capitoli..quindi cambiare personaggi non avrebbe avuto senso...invece ci sono state molte piacevoli introduzioni..ah e vorrei anche dire che non trovo la trama di kh(quanto meno del2)infantile...solo perchè ci sono i personaggi disney non significa che è da bambini...
Quoto in pieno e aggiungo ke: io sono per gli action gdr anke se mi piacciono moltissimo anke i ff (soprattutto il 7) , ma la storia di kh nn l'ho trovata da nessuna altra parte ed è l'unica ke mi ha preso completamente!!! perciò voto KH!!!
 
Top