Final Fantasy o Kingdom Hearts

quale personaggio preferite??

  • sazh

    Voti: 0 0,0%
  • vanille

    Voti: 0 0,0%
  • hope

    Voti: 0 0,0%
  • ligtning

    Voti: 0 0,0%
  • snow

    Voti: 0 0,0%
  • fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkRiku

Member
ASSOLUTAMENTE KINGDOM HEARST
Io all'epoca della sua uscita conoscevo già ff e ho scoperto kh per puro caso senza sapere nemmeno che era della square... L'ho scelto solo dalla trama, via telefono con mia sorella davanti al banco dei giochi... e devo dire che è stata la mia decisione su due piedi migliore della mia vita
Dopo quella di perdere la "infantilità" (chiamiamola così) a 14 anni
 

Furigan

METAL A VITA!!!
scelgo tutti e due......però poi dipende anche dai ff finiti perchè non tutti sono coinvolgenti......secondo me questi giochi sono alla pari. (mi baso sui ff che io ho finito)
 

Dragon

Member
Bhe per me Kingdom Hearts, perché l'ho conosciuto prima degli altri FF (infatti ho cominciato col 9, il 10 non mi era piaciuto tanto mentre poi ho scoperto KH). Non che sia superiore per l'organizzazione e per tutte le caratteristiche (certamente meglio FF) però a livello personale, KH rimane il mio gioco preferito dato che mi ricorda la mia gioventù (da ciò si denota che sono vecchio eh? XD)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
voto kingdom hearts anche perchè non ho mai giocato a ff...anche se le loro trame sono molt interessanti..inoltre trovo kh un gioco stupendo..
 

Angelausen

Nuovo utente
Decisamente Final Fantasy Kingdom Hearts è una saga molto giovane e credo che almeno per ora non possa essere minimamente paragonata alla ormai ventenne saga di Final Fantasy
 

Jiraiya

Sensei Member
Senza pensarci troppo voto Final Fantasy..Non so se Kingdom Hearts mi riuscirà a dare mai le emozioni che mi hanno dato i capitoli da me giocati di FF...cmq non tolgo nulla a KH(che ho giocato..ottimo gioco e spero ne facciano molti altri)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fraternity91 ha detto:
Preferite la serie di videogiochi di Final Fantasy o Kingdom Hearts?

A voi la scelta!


ovvio ff

i KH nn mi sono mai piaciuti a causa della trama stupida e bambinesca
x nn parlare del sistema di battaglia che nn ha niente a che fare cn RPG
io lo chiamerei meglio Adventure a livelli nn è degno di essere descritto come rpg
 

Ogard

Nuovo utente
credo proprio finalfantasy è più vecchio e merita tutto il mio rispetto perchè è la saga più bella in assoluto
 
Ovviamente FF.

Kingdom Hearts non è esattamente una saga e non mi ha mai esaltato più di tanto dato che ci sono sempre gli stessi personaggi e a mio parere se lo prolungassero troppo rischierebbe di diventare un pò noiosetto.

FF invece ha una storia alle spalle che parla da sè e non rischia di diventare ripetitivo per l'escamotage di usare personaggi sempre differenti.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
ma kh e ff non sono la stessa cosa...kh è un'unica storia che si protrae per più capitoli..quindi cambiare personaggi non avrebbe avuto senso...invece ci sono state molte piacevoli introduzioni..ah e vorrei anche dire che non trovo la trama di kh(quanto meno del2)infantile...solo perchè ci sono i personaggi disney non significa che è da bambini...
 
Top