Final Fantasy o Kingdom Hearts

quale personaggio preferite??

  • sazh

    Voti: 0 0,0%
  • vanille

    Voti: 0 0,0%
  • hope

    Voti: 0 0,0%
  • ligtning

    Voti: 0 0,0%
  • snow

    Voti: 0 0,0%
  • fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

artemide86

...lunatica...
Io li ho votati tutti e due: Final Fantasy è una saga lunghissima e dentro ci sono veri e propri capolavori (FF6-7-8) ma anche giochi un po' meno validi (come FFX-2). mentre invece KH ha solo 3 capitoli e mi sono piaciuti tutti e 3 (anche se di CoM ho avuto solo un assaggio)
 

Cloud_Darth

Active Member
Di Kingdom Hearts devo ancora finire il primo gioco XD :D quindi non mi esprimo, posso dire che fino a questo momento sono rimasto soddisfatto tuttavia è Final Fantasy la saga principale con cui la Square si è fatta conoscere.
 

Masamune88

pilastro del shield
kingdom hearts sarebbe poco senza le comparse dei personaggi di FF, cmq a parte scherzi è un bel gioco e merita tutto il mio rispetto come RPG, bello anche come un FF
 

TotoKid

TecnoPipparolo
Non ho mai trovato Kingdom Hearts alla pari di Final Fantasy. Sarà una mia opinione, ma il meltin pot di elementi nipponici e americani non mi attira per nulla. Le ambientazioni non mi piacciono, magari il gameplay è anche carino ma dopo poco stanca. Su colonna sonora nulla da dire, semplicemente chi apprezza la Disney apprezzerà anche l'OST del gioco. Magari la storia è anche bella, ma mi sento ridicolo a camminare per le strade con una squadra composta da personaggi dal character design completamente opposto! Kingdom Hearts è un ossimoro vivente, imho, ma c'è a chi piace e, perché no, anche chi lo apprezza più della celeberrima saga di FF...
 

shuyin92

Member
ho cominciato a giocare a FF all'elementari e per questo rimarra sempre nel mio cuore....ma anche KH e un gioco molto bello ed emozionante(anche se molto anzi troppo facile)quindi li voto entrambi
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Premesso che due episodi per me non fanno una serie...non ancora...beh,prefeisco comunque molto Final Fantasy.

Comunque i due titoli sono abbastanza differenti fra loro,quindi parlo solo da un punto di vista di godibilità.
 

Cloud1991

Member
Ho votato entrambi,perchè sono entrambi dei giochi stupendi, Kingdom Hearts con la sua storia della luce e dell'oscurità (poi ci sono i personaggi disney che aggiungono un po' di simpatia in più),mentre final fantasy perchè è un mito,che ha fatto la storia della PS,e poi ci sono cresciuto giocando a final fantasy...
 

Demyx

Notturno Melodico
non so chi scegliere..... mi piacciono tutti e due allo stesso modo!!!! infatti sono entrambi sono il marcho square!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
volevi dire ke sono sotto il marchio square!!...si cmq hai ragione...sono entrambe due saghe fantastiche...è quasi impossibile sceglierne uno!!
 
Top