Final Fantasy o Kingdom Hearts

quale personaggio preferite??

  • sazh

    Voti: 0 0,0%
  • vanille

    Voti: 0 0,0%
  • hope

    Voti: 0 0,0%
  • ligtning

    Voti: 0 0,0%
  • snow

    Voti: 0 0,0%
  • fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Fraternity91

YMMWTBAM?
A me ha dato + emozioni KH...sarò matto...però è bellissimo!!!! *_* Final fantasy non mi ha trasmesso tanto....contate ke ho giocato solo al 9 e al 10...però...boh.... :S
 

Futch

Dragon Knight
Io non lo giocato KH ma dico che secondome per adesso è meglio FF, poi non so un giorno giocherò a KH e tutto può succedere :)
 
sicuramente final fantasy,non si dovrebbe neanche paragonare una saga leggendaria come ff con un gioco che sfrutta i personaggi di ff(con una grafica peggiorata) insieme a quelli della disney,a me kh sembra un po' per bambini ma comunque rispetto i gusti di tutti
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Auron the undeath ha detto:
sicuramente final fantasy,non si dovrebbe neanche paragonare una saga leggendaria come ff con un gioco che sfrutta i personaggi di ff(con una grafica peggiorata) insieme a quelli della disney,a me kh sembra un po' per bambini ma comunque rispetto i gusti di tutti
non direi con una grafica peggiorata.Hai visto Squall(Leon) o Cloud o addirittura Sephiroth????
Dai sono troppo da panico!!!!!(Vorrei essere, anche solo per un giorno, Squall di KH)
comunque ho votato Final Fantasy.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sicuramente FF...anzi secondo me non cè storia :)
vabbè che di KH ne ho solamente 1 e devo dire che come gioco non è affatto brutto ma......non puo competere con i vari FF...sono senza dubbio migliori :D
 

Kta

Member
Fraternity91 ha detto:
Preferite la serie di videogiochi di Final Fantasy o Kingdom Hearts?

A voi la scelta!

FINAL FANTASY

E poi KH si salva solo per la presenza dei personaggi di FF :) o cmq è quello che mi ha spinto ad acquistarlo
 

Cerberus.91

Member
Auron the undeath ha detto:
sicuramente final fantasy,non si dovrebbe neanche paragonare una saga leggendaria come ff con un gioco che sfrutta i personaggi di ff(con una grafica peggiorata) insieme a quelli della disney,a me kh sembra un po' per bambini ma comunque rispetto i gusti di tutti
nn ce piu niente da dire per quanto mi riguarda... ha detto tutto Auron...posso solo quotarlo
 
Alexleonhart ha detto:
non direi con una grafica peggiorata.Hai visto Squall(Leon) o Cloud o addirittura Sephiroth????
Dai sono troppo da panico!!!!!(Vorrei essere, anche solo per un giorno, Squall di KH)
comunque ho votato Final Fantasy.
mi sa che quando hai giocato a ff lo facevi con la tv spenta,ma non puoi neanche paragonare KH che sembra disegnato come un cartone animato alla computer grafica di ff....e poi sconfiggere sephiroth con paperino e topolino non è che sia una grande storia...anzi mi sembra più una presa per il ****...(povero sephiroth come ti hanno ridotto....a combattere contro dei personaggi della disney... :mad: )
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io direi che per ciò che riguarda la storia la grafica e il mapping è molto meglio FF ma devo dire che il modo di combattere che c'è i Kingdom Hearts è molto carino.
Certo che FF è una serie di giochi che può vantare svariati capitoli mentre KH ne ha ben pochi è non può essere fatto un paragone tra i due :cool: .
 
Top