Final Fantasy spirits whitin

Avete rinominato la principessa quando ne avete avuto l'opportunità?

  • Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
non vedrò questo film perchè l'ho visto già milioni di volte in dvd.
mi piace abbastanza :) comunque il film era stato annunciato nel palinsesto dell'animazione di italia 1 già nel 2003 ma lo trasmetteranno solo adesso
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
A dire il vero si trova già sottotitolato in ita ma qua in italia sarà in inglish con sottotitoli in ita
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Io ho votato no perchè l'ho già visto e il lunedì guardo desperate housewives!!!^^ in + ce l'ho in dvd quindi lo guardo quando voglio!!!
con ff non c'entra niente, e se lo giudico in quanto film su ff non posso dire altro se non questo: è orrido!!!!!!!!
se lo giudico in quanto film che non c'entra niente con ff, dico che è caruccio...la trama ha alcuni punti forti, ma secondo me sfocia in un'americanata...che può essere cmq apprezzabile nel suo genere! grafica eccelsa, senza dubbio.
la trama....+ o meno parla di questi tizi che devono recuperare gli spiriti di cose viventi rimasti sulla terra...recuperare questi spiriti serve a fermare l'avanzata degli alieni....
lol ma era così???^^"" non mi ricordo bene...!!!
FF VII AC è splendido, gli fa un baffo a sw, cmq....
 

Fischio

Member
11 Gennaio 2006
700
0
10
40
Lo guarderò, ma non perchè mi sia piaciuto particolarmente la prima volta, piuttosto perchè non me lo ricordo più assolutamente...
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
NN DARANNO LOST OGGI!!! xkèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!

nn so sse mi vedrò FF...
starò da solo con il mio dolore... buaaaaaa!!!
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
secondo me è stato un grosso errore chiamare questo film Final Fantasy.. una persona ke guarda solo il film dice "ma ke schifo di gioco è allora Final Fantasy??" uffa -.-" Final Fantasy (il gioco) è 1000000000 superiore a questo film!!
cmq l'ho visto in passato.. magari stasera lo riguarderò..
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Il film di per sè è bello,ma con Final Fantasy ha in comune soltanto il titolo,e nn mi riferisco alla mancanza di chocobo,moguri o summon varie,piuttosto alla trama stessa e al tipo di personaggi.La trama è troppo fantascientifica e i personaggi sn troppo "normali".Cmq visto di per sè nn è proprio da buttar via,poichè ci sono film con una trama peggiore che sn molto più amati dal pubblico...
 

Sparda89

Re dei demoni
11 Aprile 2006
513
0
10
34
Alex ha detto:
Direi che come film fa abbastanza schifo >___<

in pratica di FF non c'è nulla


Hai pienamente ragione è poi il finale è bruttisimo :mad: non potevavo cambiare il finale no ?
 

Rinoa92

Perfect World Player
22 Giugno 2006
587
1
11
32
Il film fa proprio skifo...io non c'ho capito niente della storia... insomma una profonda delusione!!!