Final Fantasy spirits whitin

Avete rinominato la principessa quando ne avete avuto l'opportunità?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
non vedrò questo film perchè l'ho visto già milioni di volte in dvd.
mi piace abbastanza :) comunque il film era stato annunciato nel palinsesto dell'animazione di italia 1 già nel 2003 ma lo trasmetteranno solo adesso

A dire il vero si trova già sottotitolato in ita ma qua in italia sarà in inglish con sottotitoli in ita

Io ho votato no perchè l'ho già visto e il lunedì guardo desperate housewives!!!^^ in + ce l'ho in dvd quindi lo guardo quando voglio!!!
con ff non c'entra niente, e se lo giudico in quanto film su ff non posso dire altro se non questo: è orrido!!!!!!!!
se lo giudico in quanto film che non c'entra niente con ff, dico che è caruccio...la trama ha alcuni punti forti, ma secondo me sfocia in un'americanata...che può essere cmq apprezzabile nel suo genere! grafica eccelsa, senza dubbio.
la trama....+ o meno parla di questi tizi che devono recuperare gli spiriti di cose viventi rimasti sulla terra...recuperare questi spiriti serve a fermare l'avanzata degli alieni....
lol ma era così???^^"" non mi ricordo bene...!!!
FF VII AC è splendido, gli fa un baffo a sw, cmq....

Lo guarderò, ma non perchè mi sia piaciuto particolarmente la prima volta, piuttosto perchè non me lo ricordo più assolutamente...

NN DARANNO LOST OGGI!!! xkèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!

nn so sse mi vedrò FF...
starò da solo con il mio dolore... buaaaaaa!!!

secondo me è stato un grosso errore chiamare questo film Final Fantasy.. una persona ke guarda solo il film dice "ma ke schifo di gioco è allora Final Fantasy??" uffa -.-" Final Fantasy (il gioco) è 1000000000 superiore a questo film!!
cmq l'ho visto in passato.. magari stasera lo riguarderò..

Il film di per sè è bello,ma con Final Fantasy ha in comune soltanto il titolo,e nn mi riferisco alla mancanza di chocobo,moguri o summon varie,piuttosto alla trama stessa e al tipo di personaggi.La trama è troppo fantascientifica e i personaggi sn troppo "normali".Cmq visto di per sè nn è proprio da buttar via,poichè ci sono film con una trama peggiore che sn molto più amati dal pubblico...

Il film fa proprio skifo...io non c'ho capito niente della storia... insomma una profonda delusione!!!

Indietro