FF VIII Final fantasy story

darkinstinct85

Nuovo utente
Ciao ragazzi...mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un sito o avesse comunque trovato o scritto la trama completa di FF8, non la solita minitrama stile wikipedia, ma tutta la storia con i vari snodi in modo che anche chi, ad esempio, non avesse giocato a FF8 potesse cogliere la bellezza della storia...! Io amo questo videogames e mi piacerebbe poter far leggere a chi non l'ha giocato tutta la storia...come fosse una sorta di libro! Spero davvero che qualcuno riesca nell'impresa, io non ci sono riuscito! :(

p.s con storia non intendo la descrizione di come finire il video games ;) ma una cosa tipo questa http://www.phoenixdown.it/everlasting_fantasy/ff7/trama.php... ma per FF8 e non FF7. Oppure come questa http://www.ffcompendium.com/h/ff8story.shtml... ma in italiano! =)

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
l'ultimo link non esiste...almeno a me mi da errore quando lo apro...comunque prova a cercare con google...dovresti trovare quello che cerchi....che non ho capito completamente

darkinstinct85

Nuovo utente
Ho corretto il link che nn andava, quanto al cercare su google...beh, ho cercato eccome, ma oltre alla spiegazione di come finire il gioco (cosa che non mi interessa in quanto l'ho già finito) ho trovato solo dei piccoli riassunti della trama...io invece cerco la storia completa, nel primo link che ho inserito c'è la storia completa di FF7, ecco, la vorrei uguale, ma di FF8 :)

darkinstinct85 ha detto:
Ho corretto il link che nn andava, quanto al cercare su google...beh, ho cercato eccome, ma oltre alla spiegazione di come finire il gioco (cosa che non mi interessa in quanto l'ho già finito) ho trovato solo dei piccoli riassunti della trama...io invece cerco la storia completa, nel primo link che ho inserito c'è la storia completa di FF7, ecco, la vorrei uguale, ma di FF8 :)
Si m non capisco...nel sito dell'ultimo link, oltre che fare solo quella del VII non potevano farle tutte???

Se vuoi un consiglio...non approfondire la storia: se così come la conosci ti piace sei "fortunato". Ci sono parecchi "dettagli" che allontanerebbero chiunque non ci abbia mai giocato se ne venisse a conoscenza.

Io adoro questo capitolo per ragioni esclusivamente personali, non certo per la storia, non per la caratterizzazione, ne per la facilità di gioco...........quindi racconta a tutti i tuoi amici quanto ti sei divertito, quanto ti sei inca##ato giocandoci....spiega loro quanto adori FFVIII! Credo sia sufficiente, la storia potranno scoprirla giocando.

Sephirously35

The Slayer of God
orlaz ha detto:
scusate ragazzi non vorrei andare ot ma leggetevi questa storia di ff8....ne vale la pena....poi casomai cancellate il post se non vi è simpatico;)http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Final_Fantasy_VIII

Che spasso gente! Sia la storia, sia Irvine (si, effettivamente la somiglianza é impressionante :D). Comunque, secondo una guida di codici di diversi anni fa, sapete che i Molboro droppano le Antenne di Malboro?! E sì, teoria confermata! :D

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Sephirously35 ha detto:
Che spasso gente! Sia la storia, sia Irvine (si, effettivamente la somiglianza é impressionante :D). Comunque, secondo una guida di codici di diversi anni fa, sapete che i Molboro droppano le Antenne di Malboro?! E sì, teoria confermata! :D

La nonciclopedia è mitica! Troppo lollosa!