FF Tactics Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift

Certo che un filo di trama in più potevano anche mettercelo... c'è meno trama qui che nell'advance! Vado avanti una volta al mese, va bene la libertà e tutto, ma è davvero un'agonia.

io l'ho finito tutto molto felicemente.. mi è piaciuto veramente tanto.. ma non credo che ci rigiocherò perchè è estremamente lungo.. se non sbaglio ho superato le cento ore, e di tanto! troppe missioni e molte sono estenuanti.. come il bonga bugle.. però gli darei 10 solo perchè ci sono vaan e penelo ( fortissimi)! gravissimo errore: il livello massimo di reclutamento di unità è 30.. e io con luso e penelo stò al lvl 99...
chi lo ha finito? TOMBERRY? ce la avete fatta a sconfiggere quel clan? mi uccidono in 2 turni.. e dire che ho finito anche tutte le missioni delle torri..

Posso autoproclamarmi the king in questo gioco

Praticamente ho
Luso lv 99 (Fighter + Reflex + Dual Wield)
Adelle lv 99 (Heritor+ Parivir Skills + Reflex + Dual Wield)
Warrior Bangaa lv 99 (con i soffi del Dragoon & Strike Back)
Red Mage Viera lv 99 (con white magicks & DoubleCast)
Time Mage Nu Mou lv 99 (con black magicks)
Sniper lv 99 (praticamente il mio PG piu forte)

Finito sia il torneo supremo (se i tomberry (Thrill Hunters) x voi sono forti quelli dopo sono invincibili, usano sempre gli attacchi ultima O..o)
che la torre (boss finale penoso)

X chi volesse sapere il trucco della battaglia contro i Tomberry eccolo qua:

Tenere sempre in vita Adelle

Nel caso rimanesse da sola puo usare la skill Lyda della classe Heritor per uccidersi e riportare in vita tutti gli altri FULL-LIFE, dopodiche resuscitatela

Indietro