FF Tactics Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Certo che un filo di trama in più potevano anche mettercelo... c'è meno trama qui che nell'advance! Vado avanti una volta al mese, va bene la libertà e tutto, ma è davvero un'agonia.
 
io l'ho finito tutto molto felicemente.. mi è piaciuto veramente tanto.. ma non credo che ci rigiocherò perchè è estremamente lungo.. se non sbaglio ho superato le cento ore, e di tanto! troppe missioni e molte sono estenuanti.. come il bonga bugle.. però gli darei 10 solo perchè ci sono vaan e penelo ( fortissimi)! gravissimo errore: il livello massimo di reclutamento di unità è 30.. e io con luso e penelo stò al lvl 99...
chi lo ha finito? TOMBERRY? ce la avete fatta a sconfiggere quel clan? mi uccidono in 2 turni.. e dire che ho finito anche tutte le missioni delle torri..
 

CecilH4rvey

Yiazmat Killer
Posso autoproclamarmi the king in questo gioco

Praticamente ho
Luso lv 99 (Fighter + Reflex + Dual Wield)
Adelle lv 99 (Heritor+ Parivir Skills + Reflex + Dual Wield)
Warrior Bangaa lv 99 (con i soffi del Dragoon & Strike Back)
Red Mage Viera lv 99 (con white magicks & DoubleCast)
Time Mage Nu Mou lv 99 (con black magicks)
Sniper lv 99 (praticamente il mio PG piu forte)

Finito sia il torneo supremo (se i tomberry (Thrill Hunters) x voi sono forti quelli dopo sono invincibili, usano sempre gli attacchi ultima O..o)
che la torre (boss finale penoso)

X chi volesse sapere il trucco della battaglia contro i Tomberry eccolo qua:

Tenere sempre in vita Adelle

Nel caso rimanesse da sola puo usare la skill Lyda della classe Heritor per uccidersi e riportare in vita tutti gli altri FULL-LIFE, dopodiche resuscitatela
 
Top