T.G.Cid Orlandu
Hitoshi Matsumoto
DareCrow ha detto:Grassie,grassie...
P.S.:Con i discorsi di questi giorni,l'ho ricominciato un'altra volta...mannaggia a voi,non mi disintossicherò mai.
eh eh eh....
Siamo malefici!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DareCrow ha detto:Grassie,grassie...
P.S.:Con i discorsi di questi giorni,l'ho ricominciato un'altra volta...mannaggia a voi,non mi disintossicherò mai.
DareCrow ha detto:Ok...tutti gli Squire masterizzati,e sono ancora a Sweepy Woods...ormai gioco a memoria...
scusa ren VII è verò apriro un nuovo treahdRen VII ha detto:credo che tu abbia sbagliato sezione del forum, questa e' quella del tactics '' normale''
nn quella dell'advance!
DareCrow ha detto:Il Deep Dungeon è meraviglioso...soprattutto quando arrivi in fondo.
Ma comunque,Jeeg,welcome to our world!
Hai praticamente sintetizzato curiosità e impressioni che noialtri cerchiamo da sempre di documentare nei vari Thread di questa sezione.
Ottimi giudizi(ma fa più propositions e finisci il Deep Dungeon,questo gioco va passato ai Raggi-X)
Bravo.
Jeegsephirot ha detto:eh... adesso mi metto e sblocco un po tutti i job e mi studio per benino chi mandare nelle propositions, mentre per il deep dungeon non so che dirvi... ho provato il primo piano almeno 10 volti facendo il trucco del chicken con beowulf, ma niente ho guardate le mappe da gamefaq, ma niente... non riesco a sbloccare i piani successivi...![]()