Varie Final Fantasy: The Summon War

sir auron of spira

:Here I come:
Final fantasy:the summon war: Presentazioni gravitanti

Grazie Axel,ma sembra che la fan fics nn abbia lo stesso il risultato che avevo sperato....
Continuiamo con la storia,in questo pezzo nn ci sarà azione....mi rifarò poi...

Il quartetto sulla strada del ritorno e lungo questa trovò anche l’altro gruppetto. Quando giunsero nella radura,alcuni dei feriti si erano svegliati e aiutavano come potevano le guaritrici.
-Oh ecco che torna Bash! Allora che c’è di buono?- Penelo saltò in piedi e raggiunse i nuovi arrivati.
-Purtroppo non abbiamo trovato niente…- rispose il cavaliere rassegnato.
-E questi chi sono?-una ragazza nera di occhi e capelli,con dei guanti consumati si avvicinò.
-Siamo amici di chi vi ha curato!Io sono Rikku,lui è Tidus,Bash e Balthier,Wakka,Ashe e Vaan!- rispose Rikku prontamente.
-Dolce donzella! Mi permetta di baciarle la mano…- Balthier aveva cominciato le sue tecniche da famoso donnaiolo quale era,ma la ragazza sembrava poco propensa:-Salve,io sono Tifa! Mi dispiace don giovanni,ma io il ragazzo ce l’ho già;è quello lì,si chiama Cloud!- Tifa indicò un grande albero fluorescente,a cui era appoggiato un ragazzo biondo e assorto,che dava l’impressione di essere afflitto da mille problemi…
-Non fate caso a quel marrano!Ho,perdono orsù chiedo,sentito la conversazione e saluto sir Bash,sir Balthier,sir Tidus e miss Rikku…-un uomo dal buffo aspetto,chiuso in una corazza come se ce l’avessero buttato dentro si avvicinò –Quel scortese ragazzo non m’ha degnata risposta al mio saluto!-
Rikku,che stava per scoppiare dal ridere fu la prima a reagire al discorso dello strambo uomo in arme:-Ma tu chi sei? L’uomo di latta?-
Il cavaliere indignato stava per rispondere,ma un ragazzo con biondi capelli a baschetto e coda intervenne al discorso:
-Non perdere tempo a parlare con il samurai,bella signorina,io sono Gidan,piacere! Comunque se vi interessa questo è…..-
-Ignobiliximus! Io mi so presentare da solo! Invadente e maleducato! Io sono il puro cavaliere Adalberto Steiner,al vostro servizio signori!-il cavaliere era furente….
Tidus intanto si era avvicinato allo strano bimbo nero con il cappello da mago e questi spaventato si preparò a lanciare una magia:
<V-vai via c-cattivone! O-oppure ti la-lancio Firaga!- Il ragazzo non si fece spaventare:-Tranquillo sono tuo amico! Io sono Tidus e tu ?
Il bambino aveva preso un po’ di sicurezza: M-mi chiamo Vivi!
Nel mentre altre persone si svegliarono per effetto della magia bianca: Zell e Quina,che andarono subito d’accordo parlando di panini,Irvine,che affiancò Balthier e Gidan nel parlar del gentil sesso,Vincent,che se ne andò ai confini della radura,seguito dalla grande ninja Yuffie che lo tartassava di domande,Garnet e Rinoa,due sensibili ragazze che si unirono al gruppo dei curatori,Squall,che iniziò a lucidare il suo gunblade,il quale fu oggetto dell’interessamento di Tidus,Vaan e Wakka,Cid e Barret che iniziarono a prendere in giro un infuriato Steiner e Eiko,Denzel,Marlene e Selphie,che con Rikku indagavano sulla personalità di ogni persona presente.
Terminate le varie presentazioni,rimase il problema del da farsi e dopo una breve discussione,tutti furono d’accordo nel riposarsi un altro po’ nella radura,per poi partire alla volta dell’edificio che si scorgeva sull’alto monte che troneggiava sulla foresta. Passò del tempo,due ore o cinque,in quel mondo era impossibile stabilire esattamente quanto. All’improvviso si sentì una specie di ruggito soffocato,tutti balzarono in piedi,meno Quina che ancora ronfava beatamente,una sferzata di vento fece muovere gli alberi. Improvvisamente,al centro della radura sbucò una sfera nera!
-C-Cos’è q-quella Gidan? Ho p-paura!-Vivi era incollato al suo amico,spaventatissimo. Il ragazzo pensò tra sé e sé:-Se questo qui non ci fosse…avrei potuto tastare la mia Daga,con la scusa di proteggerla se aveva paura. L’impavido Steiner,appena vista la faccia gongolante di Gidan gli urlò:-Come osate fare fantasie tal sconce?- e il ragazzo sentito ciò iniziò a mandare accidenti al cavaliere……
Dalla sfera oscura,intanto era uscito una specie di pipistrello gigante,che urlò con voce spavalda e gutturale:-Si facciano avanti i combattenti! E che la sete di potere di Diablos venga colmata!!!!!- detto ciò la creatura catturò Cloud,Penelo,Zell e Eiko in una sfera nera e li sfidò a combattere,dopo aver immobilizzato,tramite il potere di antima,gli arti degli altri membri del grande gruppo.
-Venite eroi! Che lo spazio-tempo vi risucchi e vi faccia soffrire! Ahahahahahah!-
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
bello bello bello bello!!!ma perchè non la continui??voglio vedere lo scontro contro diablos!!però ti consiglio di far dividere o di ridurre un pò il gruppo perchè sono in troppi!!comunque davvero davvero bello!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ho avuto modo di leggerla tutta ancora adesso e devo dire che è molto bella ed interessante,spiegata nei minimi dettagli.Continua mi raccomando,aspetto il seguito.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ti faccio i miei più vivi complimenti sir auron, la fan fic è seria ma gli eventi e le descrizioni sono ben fatte. Ottimo lavoro :)
 

sir auron of spira

:Here I come:
Final fantasy:the summon war Messaggero della notte

Grazie a tutti per i complimenti!
Sfornato ora un episodio,spero che vi piaccia!

Per la mia vittoria ho scelto di combattere contro di voi,ma non importa chi mi affronta: in questo mondo siete tutti collegati,quando sconfiggerò voi quattro,Cloud,Zell,Eiko,Penelo, anche i vostri amici saranno finiti!
Diablos si alzò in volo…….-Attenzione! Si prepara all’assalto!-avvertì Cloud.
Aveva ragione! Il signore della notte si scagliò con ferocia inaudita verso il quartetto,tutti vennero colpiti,sorpresi dalla grande velocità del nemico.
Penelo si alzò per prima –Energiga!- Il team recuperò le forze.
Cloud attaccò,sguainando il suo spadone,Diablos schivò ma,distratto venne colpito dal Sancta che Eiko aveva lanciato. –Ragazzi,è debole all’elemento sacro ,attacchiamolo con quello!- urlò la ragazzina. Penelo sfoderò la sua Lancia sacra e attaccò Diablos! La creatura scomparve in una nuvola di pipistrelli e riapparve dietro alla sedicenne investendola con Antima e sbattendola a terra.
-Ahahah! Eroi! Sapete fare solo questo! Che delusione…..- sghignazzò il pipistrello e attaccò Cloud con Gigagravità. Cloud riuscì a fatica a parare il colpo e contrattaccò con il Braver,mentre Penelo lo colpì da dietro con Autokratos. Eiko intanto usò Force su Zell aumentandone spropositatamente la potenza. –Ma te non fai niente?! Te ne stai lì impalato? Dai dagli il colpo finale!- Il ragazzo replicò –Eeee…sono indeciso! Non so che fare….Ah farò un Meteorstrike,no forse meglio Calcio di cetaceo….- Intanto Diablos si riprese dal doppio attacco subito e creò una sfera nera compressa e la lanciò verso Zell,il ragazzo preso con le sue decisioni stava per essere investito in pieno.
-Attento….ehm… Zell!-urlò Eiko
-Spostati ragazzetto!- urlò Cloud
-Oh mio Dio non posso guardare!-urlò Penelo.
Ma improvvisamente Diablos volò a tutta velocità,ridendo, contro la sfera,fino ad urtarla –Ecco il Messaggero della notte!-urlò,e detto ciò investì tutti i ragazzi con diverse sferzate dei suoi artigli. Penelo,Zell,Cloud e Eiko vennero sbalzati a terra.
Cloud si alzò,sofferente:-Inutile bamboccio! Non riesci nemmeno ad attaccare! E dire che pensavo fossi un temerario! Ci penso io!
Zell scattò in piedi,scuro in volto…: -Non ti permettere….Bamboccio sarai tu! Guarda di cosa sono capace!-
Il ragazzo partì a tutta velocità contro Diablos,che inspiegabilmente sembrava non curarsene…stava sottovalutando il suo avversario?
Zell colpì il pipistrello con Meteostrike,facendolo indietreggiare,continuò con colpo al volto,seguito da colpo di delfino ; la creatura si stupì della potenza del nemico e tentò di reagire con Megagravità,ma il giovane non gliene diede il tempo,rispondendo con Estasi di fuoco.
Cloud poco distante non credeva ai suoi occhi,forse superava Tifa nelle arti marziali, Penelo e Eiko si ripresero in quel momento dal devastante colpo e erano pronte per tornare all’attacco. Cloud le fermò;-Cosa c’è adesso!?-protestò Penelo. Il ragazzo replicò:-Vuole dimostrare quanto è potente,non interrompetelo,interverremo solo se andrà male….-
Zell intanto continuava a tartassare Diablos di attacchi speciali e il pipistrello incassava malamente;fu sul punto di crollare,ma si rialzò di scatto e lanciò il Messaggero della Notte! Zell,ormai fuori controllo si scagliò contro l’attacco con il Giudizio finale e lo neutralizzò,continuando la sua corsa contro Diablos e investendolo!
Il signore della notte si crollò al suolo,il suo corpo scomparve in una nube di pipistrelli…..
Improvvisamente il nero mondo che li circondava si sgretolò e Zell,Cloud,Penelo e Eiko tornarono tra i loro amici.
Rikku corse verso di loro:-Siete spariti là dentro,abbiamo visto lo scontro,ma eravamo immobilizzati……-
Intervenne Balthier:-Siete stati bravi,anche se io avrei fatto meglio…- Tutti si complimentarono.
Cloud si avvicinò a Zell:-Allora mascheravi solo il tuo carattere impulsivo! Sei forte!
-Grazie! E grazie anche per avermi aiutato a riscoprirlo!- rispose il ragazzo.

Intanto nel Tempio che sovrastava la giungla dove si trovavano gli eroi….
-Diablos! Hai fallito! Sono molto deluso!
-Mi scusi signore,non succederà più….
-Di questo sono sicuro! Il tuo potere della gravità adesso ti verrà sottratto,lo userà una nuova summon,Zeromus!-
Un grande essere simile ad un insetto comparve,aveva un pungiglione,alla fine di una coda sottile.
-Cosa volete fare?- urlò Diablos
-Zeromus,assorbi i poteri di Diablos! Al momento opportuno,agirai!
Il pungiglione colpì il pipistrello,che scomparve all’istante.
-Grandioso! Quei ragazzetti non avranno scampo!

Grazie ancora a tutti per l'apprezzamento!
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
bella davvero bella many compliments in un certo senso ci ho provato anke io immaginarmi una storia con tutti i personaggi di ff! grandiosa! bravo bravo continua così ;)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Davvero bella.... ma come se disi a trieste, xe mejo la mia ciò!(scherzo oviiamente)
ooops doppio post mi son dimenticato di averla commentata 2 anni fa
 
Top