Varie Final Fantasy: Una Fantasia Infinita !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nameless Mage

Dragonmaster
Rainier ha detto:
....piccola parentesi(è eco-diesel) , ZAuser si fermò per raccogliere quel povero gattino spelacchiato ma Gidan, che aveva rubato la moto di Cloud, li tirò sotto tutti e due farfugliando qualcosa tipo "venivo da destraaaaaaaa"


... giunge quindi un templare vestito da viglie ke da la multa a Zauser, ben 100000000 gil, allorchè....
 

Federik

Chocobo Knight
Nameless Mage ha detto:
... giunge quindi un templare vestito da viglie ke da la multa a Zauser, ben 100000000 gil, allorchè....

Decide di "investire" soldi in Odino che arriva effettuando uno Zantezuken sul vigile e permettendogli di fuggire indisturbato!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
...peccato che arrivi in quel momento il samurai yojimbo che portava il cane a fare i suoi bisogni. vede Odino e gli fa
Yojimbo: << ah, ecco Odino. come ci si sente ad essere stato messo da parte? >>
Odino: << Ma, vedi, mi piace essere in pensione. ho un mucchio di tempo per fare tante cose che prima non potevo... per esempio ho iniziato FF4, dicono che è molto bello! >>
Yojimbo: << A me i FF prima del dieci MI FANNO SCHIFO! con quella grafica insulsa... AHR AHR >>

Arriva Shiva di FFX
Shiva: << Ciao Jimbo, che c'è da ridere? >>
Yojimbo: << Stavo dicendo ad Odino di come i 'suoi' FF siano una pena! vuoi mettere con noi del X? >>
Shiva: << Già, è vero, KYAH AH AH!! >>
Odino: << .... >>
KRAASHHH!!
*da una colonna di ghiaccio emerge furiosa Shiva di FF VIII*
Shiva FF8: << COME VI PERMETTETE?? siete voi che siete solo grafica e niente sostanza! >>
Shiva FF10: << Senti, lo sappiamo che ai tuoi tempi tutto era diverso... vai a farti un lifting come fanno tutti! >>
Yojimbo: << Giusto! Guarda Bahamut come sta bene! gli hanno pure fatto fare un film! Adesso tornatevene nella vostra console a TRENTADUE bit AHR AHR! >>
Yojimbo & Shiva FF10: << KYAH HA HA HA!! >>
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
E là ritornarono amareggiati per l'offesa subita.
Ma se è vero che un G.F. è per sempre, questo vale anche per il loro rancore.
Quindi riuniti tutti i g.f. sotto il comando dell'informe Typhoon, assoldarono per una manciata di guil e qualche stele di rosetta i dark eoni per far fuori coloro che li avevano privati della dignità rimastagli.
Così una sera usciti dal locale E1 (leggi E one), gli eoni del X vennero caricati su un chocobo sospetto, coi vetri antiproiettile e senza targa.
Quando si risvegliarono Re Tomberry era davanti a loro ed alle sue spalle gli altri G.F. sputavano insulti di ogni tipo inveendo contro di loro: "Tornate nel naos!"!

Re Tomberry: "Buoni picciotti! Vi ho detto di stare cammi! Crèdo che i nostri signnòri siano piùcche volentieri disposti addomandare peddono! Nonnè vero?....Quaccuno di voi volle pallare?...Non faceste i timidi!"
 

Nameless Mage

Dragonmaster
... Ma gli eoni si rifiutarono allorchè apparve il più Anziano di tutte le ivocazioni: Bahamut di FFIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Egli spiegò alla "sua maniera" ke anke se vecchi e con meno poligoni tutti gli spiriti sono belli...
 

Federik

Chocobo Knight
Nameless Mage ha detto:
... Ma gli eoni si rifiutarono allorchè apparve il più Anziano di tutte le ivocazioni: Bahamut di FFIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Egli spiegò alla "sua maniera" ke anke se vecchi e con meno poligoni tutti gli spiriti sono belli...

...e chiese a una invocazione del suo gruppo di dimostrarlo.
Si fece avavnti kyactus ke si vendicò con 1000000 di aghi, un vero tripudio di applausi! :cool:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Federik ha detto:
...e chiese a una invocazione del suo gruppo di dimostrarlo.
Si fece avavnti kyactus ke si vendicò con 1000000 di aghi, un vero tripudio di applausi! :cool:



...ma colpo di scena: Bahamut chiama con il cellulare di Cloud i suoi fratellini Bahamuttini degli altri capitoli, e formano una super evocazione tipo la Knight of Round, solo con i draghetti neri, creando il mitticco colpo: il Tetra-...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
.... il Tera-Ultimate-End, che non lascia scampo agli Eoni.
The High Summoner Yuna: << MALEDETTO BASTARDO! Che c'entrava Valefor?? >>
Adrammelech: << Non ti rrivolgere al Patrino accussì, ah! >>
Tutti: << E TU CHI CA**O SEI???! >>
Adrammelech: << ..... >>
Leviathan: << Shushate, chi ha parcheggiato in doppia fila? non riesco a passhare col motorino, devo conssshegnare una pissha al 742 di Evergreen Terrace... >>

BZZZ! suona il citofono.
Titan: << Chi è? >>
Sora: << Sono Sora! Ho dimenticato le chiavi sul tavolo, accanto alla frutta! >>
Titan: << Va bene. Sali! >>

Bahamut: << Picciotto, fai entrare chiunque nel noscio nascondiglio, ah? >>
Titan: << Ma... Padrino... io... >>
SSSMACK! Bahamut stampa in bocca a Titan il Bacio della Morte.
Tutti: << GULP! >>
Sora: << Allora, le mie chiavi? >>

Titan, in lacrime, prende ad inseguire sora brandendo il Keyblade...proprio in quel momento, Demon Aeris...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
...che porge amorevolmente le chiavi a Sora

Sora:"Ma no queste non sono le mie chiavi!"
Don Fan:"Non ci bastò il keyblade per aprire oggnni potta?"
Sora:"Sì ma ora ho preso la patente...e senza chiavi come lo metto in moto il chocobo?"
... ... ...
Shiva:"Tonfan...ti ki essere qvella foce?"
Don Fan:"Non ti preoccupasti cara...tonna pure di là! Nun vorrai mica fare ashpettare i noshtri oshpiti!?"
Shiva:"Ja!! Tu ha perfettamente ragione Mein Gheneral! Ora io torna di là e somministra a tuti C.F. ti capitolo tecimo potzione che fa loro attormentare così noi poi fa transcart e ricafa tanti occetti per nostro infentario!"
... ... ...
Kimhari:"Kimahri ronso impedisce! Kimahri ronso protegge eoni di lady Yuna! Lady Yuna riporta pace su Spira!"
Sora:"E quand'è che Kimhari ronso chiude il becco?...Senti papà, dai sganciami le chiavi che sono già in ritardo! Dopo se arrivo in ritardo Ansem mi inizia a fare la solita ramanzina sulla luce e l'oscurità che sarebbe nel mio cuore e bla bla bla...sì insomma sai come fa!"
Kimhari:"Kimhari salva eoni! Kimahri usa Cerbottana su nemico!"
Sora:"Sì bravo tu gioca mentre io e il mio vecchio parliamo! Allora papà? Dove le hai messe?"
Don Fan:"Inzsomma cuagghione, alle tue cose tu ci doveshti tennere dietro! Io già molto occupato fui coi qui presenti Gieffe dell'otto...pecchè non te ceccashti da solo per una buona volta e smetteshti di shcassamme la minghia!"
Shiva:"Motera tuo linquaccio! Tove crete ti essere?"
Kimhari:"Kimhari non capisce! Kimahri è confuso!... ... ...Kimhari Ronso!
Sora:"Ma insomma le mie chiavi?"

Ma non vi fu risposta perchè le chiavi della sua chocobo wagon erano andate a finire...
 

Federik

Chocobo Knight
Nameless Mage ha detto:
...sora allora prese la gummiship per recarsi li ma....

....capì che sarebbe stata dura farla partire dopo che il simpatico kimahnri l'aveva distrutta dicendo che le macchine sono proibite.
Vi lascio immaginare le mazzate sul muso che iniziarono a piovere sul povero essere, ancora depilato.....
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Nameless Mage ha detto:
....povero kimahri, un Ultimo Arcanum sul naso... ma kimahri reagisce e colpisce sora con un sunshine...
Che fa un gran volo, cade in un dirupo e muore!!!!
Intanto Cecil ci prova con Rydia e lei sta per cedere, fino a quando Cecil sente una voce che dice che nn era un vero paladino e che doveva affrontare una prova.........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top