Varie Final Fantasy: Una Fantasia Infinita !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sephiroth s.

all how can i know?
dark Cloud ha detto:
cheeeee???????
cmq.........Cloud riesce a liberarsi e decide di saldare una volta per tutte i conti con sephiroth.........
e si stava pappando un'ottimo budino oscuro cosicche cloud viene invitato da sephiroth a mangiare ma tutto d'un tratto apparve aeris i due sconvolti decisero di.......................
 

Rainier

Laureato in c***ate
......mentre in tutta questa confusione l'imperatore è morto mangiando la moto di cloud :essen004: che rimane così appiedato........
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
...invitarla a pranzo, ma Aeris è resuscitata come spirito maligno e vuole dominare il mondo! la flower girl invoca quindi (pensate un po') una Meteora gigante che minaccia di schiantarsi sul pianeta. e tocca a Sephiroth fermarla!

Cloud: << Ehi! come a Sephiroth!? >>
Sephiroth: << A me?? MAMMAAIUTAMII >>
Jenova Synthesis: << Uè, siam mica qui a far ballar la scimmia! >>
Lucrecia: << Zitti, che c'è gente che vuole dormire! >>
Vincent: << Come "dormire"?? >>
Lucrecia: << E tu chi sei?? >>
Squall: << Come, Lucrecia, non ti ricordi? E' Vincent, l'ex Turk, il tuo grande amore! FF7 è il mio preferito, anche se avrei preferito che non facessero tutti quei seguiti! >>
Paine: << E' vero c'è il rischio di snaturare lo spirito del capitolo originale. >>
Demon Aeris: << GWAAAHH!! >>
Rinoa: << Ha degli orribili tentacoli verdi! >>
Gunner Yuna: << Ci penso io! >> PUM PUM
Jeegsephirot: << Combattiamola! L'ho sempre detto che Cloud non l'ha mai amata! >>
Bahamut Zero, Shejlahn e Sephiroth22 non partecipano al combattimento, si limitano ad un ruolo da supporters.
Bahamut Zero & Shejlahn & Sephiroth22: << Dai Aeris! Falli secchi!! >>
Bahamut Zero: << Soprattutto Kloud Von Doomegar! E' lui che ha dato il via a questa follia!! >>

Kimhari si dimostra utilissimo lanciando Scan.
Demon Aeris è un boss finale molto somigliante ad Ochu, ma molto più grande, velenoso e cattivo. Ha 800 miliardi di HP, immune a tutti gli status e gli elementi, e le piace molto la carbonara.
Inizia un furioso combattimento contro la non trapassata dei personaggi e dei membri del forum che sono tutti invidiosi di Aeris...
 

sephiroth s.

all how can i know?
Bahamut Zero ha detto:
...invitarla a pranzo, ma Aeris è resuscitata come spirito maligno e vuole dominare il mondo! la flower girl invoca quindi (pensate un po') una Meteora gigante che minaccia di schiantarsi sul pianeta. e tocca a Sephiroth fermarla!

Cloud: << Ehi! come a Sephiroth!? >>
Sephiroth: << A me?? MAMMAAIUTAMII >>
Jenova Synthesis: << Uè, siam mica qui a far ballar la scimmia! >>
Lucrecia: << Zitti, che c'è gente che vuole dormire! >>
Vincent: << Come "dormire"?? >>
Lucrecia: << E tu chi sei?? >>
Squall: << Come, Lucrecia, non ti ricordi? E' Vincent, l'ex Turk, il tuo grande amore! FF7 è il mio preferito, anche se avrei preferito che non facessero tutti quei seguiti! >>
Paine: << E' vero c'è il rischio di snaturare lo spirito del capitolo originale. >>
Demon Aeris: << GWAAAHH!! >>
Rinoa: << Ha degli orribili tentacoli verdi! >>
Gunner Yuna: << Ci penso io! >> PUM PUM
Jeegsephirot: << Combattiamola! L'ho sempre detto che Cloud non l'ha mai amata! >>
Bahamut Zero, Shejlahn e Sephiroth22 non partecipano al combattimento, si limitano ad un ruolo da supporters.
Bahamut Zero & Shejlahn & Sephiroth22: << Dai Aeris! Falli secchi!! >>
Bahamut Zero: << Soprattutto Kloud Von Doomegar! E' lui che ha dato il via a questa follia!! >>

Kimhari si dimostra utilissimo lanciando Scan.
Demon Aeris è un boss finale molto somigliante ad Ochu, ma molto più grande, velenoso e cattivo. Ha 800 miliardi di HP, immune a tutti gli status e gli elementi, e le piace molto la carbonara.
Inizia un furioso combatimento contro la non trapassata dei personaggi e dei membri del forum che sono tutti invidiosi di Aeris...
.........ma visto che la sfortunata no è trapassata yuna con una bacchettata la sconfiggr...............................
 

sephiroth s.

all how can i know?
cmq tornando a noi il boss final era gigantesco e si chiamava sterminator ricrher allora..........................
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Bahamut Zero ha detto:
Kimhari si dimostra utilissimo lanciando Scan.
Demon Aeris è un boss finale molto somigliante ad Ochu, ma molto più grande, velenoso e cattivo. Ha 800 miliardi di HP, immune a tutti gli status e gli elementi, e le piace molto la carbonara.
Inizia un furioso combatimento contro la non trapassata dei personaggi e dei membri del forum che sono tutti invidiosi di Aeris...

...che però in uno stato di completa catatonia causatogli dalla magia pirosbolle fattagli da kimahri si accascia per terra e perde di colpo 100 chili pronta così per iscriversi al torneo di zaffa chocobo contro quina e omega weapon campione in carica! Ma arrivati alla piana della bonaccia la bellissima quina ha già fatto strage di pennuti e perciò decidono che zaffa-chocobo diventa zaffa-molboro...
 

Federik

Chocobo Knight
vivalollo ha detto:
...che però in uno stato di completa catatonia causatogli dalla magia pirosbolle fattagli da kimahri si accascia per terra e perde di colpo 100 chili pronta così per iscriversi al torneo di zaffa chocobo contro quina e omega weapon campione in carica! Ma arrivati alla piana della bonaccia la bellissima quina ha già fatto strage di pennuti e perciò decidono che zaffa-chocobo diventa zaffa-molboro...

...ma anke di quelli quina ha fatto strage e nessun essere è riamasto sulla piana eccetto Rin...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top