Varie Final Fantasy Versus XIII

St0rM777

2pr04u
ma sto gioco quando caspita esce??? ce la fanno per il 15 dicembre a farlo uscire in jappo??

poi ho sentito rumors dove i combattimenti saranno alla kingdom hearts e agito si farà anche per psp... (non sembrano affidabilissime come notizie...), sembra inoltre che heroin sia per xbox e ps

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
St0rM777 ha detto:
ma sto gioco quando caspita esce??? ce la fanno per il 15 dicembre a farlo uscire in jappo??

poi ho sentito rumors dove i combattimenti saranno alla kingdom hearts e agito si farà anche per psp... (non sembrano affidabilissime come notizie...), sembra inoltre che heroin sia per xbox e ps

15 dicembre in jappo? FFXIII non si sa neanche quando uscirà l anno prossimo (e deve essere il primo a uscire, altrimenti il versus non esce) figurati il 15 dicembre di quest anno.

In ogni caso quelli che hai sentito non sono rumors, ma comunicati ufficiali, sia per i combattimenti action-rpg (Kingdom Hearts style) e che Agito uscirà su PSP (senza ANCHE, ma SOLO su PSP)

St0rM777

2pr04u
Jeegsephirot ha detto:
15 dicembre in jappo? FFXIII non si sa neanche quando uscirà l anno prossimo (e deve essere il primo a uscire, altrimenti il versus non esce) figurati il 15 dicembre di quest anno.

In ogni caso quelli che hai sentito non sono rumors, ma comunicati ufficiali, sia per i combattimenti action-rpg (Kingdom Hearts style) e che Agito uscirà su PSP (senza ANCHE, ma SOLO su PSP)
good :devih:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no Stella no D:

...vabbè, uhm, ci saranno rivelazioni decisamente piu interessanti? credo, spero, mi auguro di si

Binitu

il Re degli Allocchi
Sto gioco avrà una forte componente italiana, lo si capisce dal trailer con le scritte in italiano, dalla "Venezia" riprodotta in alcune immagini e dalla moda generale sopratutto vedendo gli abiti ufficiali che sembrano firmati da qualche nostro stilista. Ora pure il nome Stella.

andxel

Zero Shift
si è vero il protagonista si chiama Noctis e la ragazza Stella...Il nome Noctis è per me una figata e mantiene la tradizione dei nomi presi dalle condizioni atmosferiche mentre Stella a me come nome non convince...A meno che non abbia una vocalità decente.

Dragoon88

collezionista
noctis ??? era più figo storm a mio dire vabbe per una volta cambierò il nome al pg nel gioco (sempre che sia possibile)

Binitu

il Re degli Allocchi
andxel ha detto:
si è vero il protagonista si chiama Noctis e la ragazza Stella...Il nome Noctis è per me una figata e mantiene la tradizione dei nomi presi dalle condizioni atmosferiche mentre Stella a me come nome non convince...A meno che non abbia una vocalità decente.

Da quando la notte è una condizione atmosferica?

Natsumi

Killing Joke
Binitu ha detto:
Sto gioco avrà una forte componente italiana, lo si capisce dal trailer con le scritte in italiano, dalla "Venezia" riprodotta in alcune immagini e dalla moda generale sopratutto vedendo gli abiti ufficiali che sembrano firmati da qualche nostro stilista. Ora pure il nome Stella.
Più che italiane vere e proprie, direi latine: Noctis =genitivo di Nox, (comunque un nome più brutto di questo non potevano trovarlo) e Stella il cui significato è chiaro a tutti :). Evidentemente il latino fra i giapponesi fa figo...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
toh, le ultime notiz...pardon, curiosit...pardon, ca$$atelle sul principe dark

-Prince was named Noctis. This has been confirmed by Nomura but apparently they will rarely be using this name in the game. They will be using his nickname "Noct" throughout the game.
-Noct isn't an unsociable person but he is shy.
-He usually smiles except for the party scene where he meets Stella. He tries to hide his shyness by acting in a calm, confident manner.
-It's difficult to define his character. It's hard to tell what's really going on inside.

notizie molto utili se si vuole creare un suo profilo badoo, alla prossima magari scopriremo qual'è il suo piatto preferito, gli hobby, cosa odia ecc, non vedo l'ora :O

Sephirously35

The Slayer of God
Enigma ha detto:

-Prince was named Noctis. This has been confirmed by Nomura but apparently they will rarely be using this name in the game. They will be using his nickname "Noct" throughout the game.
-He usually smiles except for the party scene where he meets Stella. He tries to hide his shyness by acting in a calm, confident manner.
-It's difficult to define his character. It's hard to tell what's really going on inside.

notizie molto utili se si vuole creare un suo profilo badoo, alla prossima magari scopriremo qual'è il suo piatto preferito, gli hobby, cosa odia ecc, non vedo l'ora :O

Come sei! :D Pensa se c'é una missione secondaria in cui bisogna cucinare il suo piatto preferito e non c'é alcun tipo di indizio: come fai? :D

P.S.: che ca22ata! :D

Binitu

il Re degli Allocchi
Natsumi ha detto:
Più che italiane vere e proprie, direi latine: Noctis =genitivo di Nox, (comunque un nome più brutto di questo non potevano trovarlo) e Stella il cui significato è chiaro a tutti :). Evidentemente il latino fra i giapponesi fa figo...

http://www.youtube.com/watch?v=EFanfs-eWVU

tutto in italiano, di latino c'è il nome (stupendo) e la canzone (meravigliosa) :)

Enigma ha detto:

Almeno sappiamo che non è un personaggio pseudo-emodark, dimmi se è poco ghgh

ColdEvil

FINAL FANTASY VERSUS XIII TRAILER
The trailer starts off with the car scene in the tunnel and radio talking about the end of a cold war. Seems a little bit extended, shows some road signs with the names "En Victis" and "Nhilifium"(?). The car exits a tunnel and we see airships looming over in the distance.

Shakespeare message appears and we cut to new in-game footage.

Camera shows a staircase, we see the princes feet climbing the staircase. Very detailed shoes. The camera moves up and shows the prince in his glory, he looks a bit anti-social. He notices Stella looking at the painting of the Goddess and she notices he's around.

She asks him if he saw something earlier, as she also saw it. She questions him if that is the 'light'. She approaches him quite quickly and he seems a little timid, he turns his back and moves to walk away muttering "It's better not to talk about that", she catches up and does the cute Japanese 'one foot hands behind back spin' motion and questions him if 'that' (dialogue below) is not indeed the words of the (scholars?) at a place called Tenebuira. He tells Stella it's probably the same 'here', also.

After a little more chatter Noct slumps down onto a chair and we see more of the room while they talk about this 'power' from 'light'. There's an aquarium in the centre of the room.

Noct excuses himself that he must be leaving soon and the two depart after Stella introduces herself and invites him to her city/country 'Tenebuira'. Noct tells her he'll consider it and she leaves rather quickly.

Noct looks up and a voice asks him "Who... are you?"
He mutters back "That's my line" and shrugs it off, walking away.

Dialogue (Not 100% accurate):

Stella: (Lord) Noctis can see the light too, right? I can see it myself. Some time ago, down the stairs...that thing we saw, that was the 'light', wasn't it?

Stella: It's said in Tenebuira that when the Goddess Etro opens the gate connected between the deceased country, light is seldomly seen, however, if a person did see it he will be awarded with some kind of 'power'.

Noctis: That's the same deal here, it seems.

Stella: You were gifted with the said 'power'?

Noctis: It's best not to talk about those kind of things. It's different from person to person but one way or another it will bring trouble.

(Noct walks away a bit and slumps onto a chair)

Stella: That 'light', what do you think it really is?

Noctis: It's always 'there', am I correct?

Noctis: Hm..., (suggesting he doesn't know who she is right now)

Stella: I'm Stella.

Noctis: Ah, Stella... I'll have to leave soon.

Stella: I'm sorry for holding you up, Lord Noctis.

Noctis: 'Noct' is fine.

Stella: I'll be leaving shortly, too. Today I feel that I received that so called 'power'. I was able to talk to you. If it's good for you, please come to Tenebuira. I'll show you around.

Noct: That seems good.. I'll give it some thought.

(Stella leaves)

Noct raises his head towards a sound coming.

"Who... are you?"

Noct: That's my line.