FF VII Final Fantasy VII Evolution

ZeroShift

The 2nd Runner
Proprio ieri sera ho finito il mio ultimo video sula saga di Final Fantasy VII (comprende FF7, FF7AC e Dirge of Cerberus)
L'ho chiamato FF7 Evolution (non potevo trovare un nome piu azzeccato)
A mio parere è venuto abbastanza bene, ma un artista non puo dare un giudizio alle sue opere :D

DOWNLOAD

Aspetto i vostri commenti!!

stephanix

the king tomberry
ZeroShift ha detto:
Proprio ieri sera ho finito il mio ultimo video sula saga di Final Fantasy VII (comprende FF7, FF7AC e Dirge of Cerberus)
A mio parere è venuto abbastanza bene, ma un artista non puo dare un giudizio alle sue opere :D

DOWNLOAD

lo sto scaricando, presto ti farò sapere

Nameless Mage

Dragonmaster
Ho visto il video è veramente bello, ma l'effetto stravekkio ke hai messo all'inizio lo fa andare un po'scattoso, scusa un attimo, ma i filmati di Dirge of Cerberus hanno la stessa grafica dell'AC?????

stephanix

the king tomberry
ho visto il tuo filmato ed era veramente stupendo, mi è piaciuto molto l'alternarsi della grafica dei ff, la canzone bella ed adatta a questo filmato, il ritmo della canzone e delle immagini. se dovessi dare un voto da 0 a 10, darei un bel 9, veramente bellissimo, anke mio fratello la pensa come me.
l'unica cosa è come hanno già detto, l'inizio che va a scatti, per il resto è ok.
complimenti

stephanix

the king tomberry
Nameless Mage ha detto:
ok cmq complimenti vivissimi sei veramente bravo!!!!!!!!!!
ah si?
comunque non mi piace molto quell'effetto a scatti.
però.......

COMPLIMENTONI VIVISSIMI, NON E' DA TUTTI CREARE UN VIDEO COSì BELLO, SE AVRò BISOGNO MI RIVOLGERO' A TE, PER TE VA BENE?

ZeroShift

The 2nd Runner
stephanix ha detto:
ah si?
comunque non mi piace molto quell'effetto a scatti.
però.......

COMPLIMENTONI VIVISSIMI, NON E' DA TUTTI CREARE UN VIDEO COSì BELLO, SE AVRò BISOGNO MI RIVOLGERO' A TE, PER TE VA BENE?

Sempre a disposizione^^
Cmq vedrò di correggere l'effetto a scatti all'inizio...
(è proprio per queste cose che chiedo prima consiglio a voi XD)

Aeris83

Member
ZeroShift ha detto:

DOWNLOAD

lo sto scaricando, ma dalle risposte ke ho letto deve essere davvero molto bello e tu molto bravo, ti farò sapere qnd qst computer lentissimo avrà finito d scaricarlo :D

stephanix

the king tomberry
Aeris83 ha detto:
lo sto scaricando, ma dalle risposte ke ho letto deve essere davvero molto bello e tu molto bravo, ti farò sapere qnd qst computer lentissimo avrà finito d scaricarlo :D
fai presto, non puoi perdertelo