FF VII Final Fantasy VII Evolution

DarkWeapon

Guerriero Nero
lo sto scaricando ora poi ti dico com'è. io intanto oggi sono riuscito a capire come funziona W movie maker. in effetti è una cazzata ma è la prima volta che ci provo :> tra pochi giorni spero di trovare il tempo di creare un video
 

stephanix

the king tomberry
DarkWeapon ha detto:
lo sto scaricando ora poi ti dico com'è. io intanto oggi sono riuscito a capire come funziona W movie maker. in effetti è una cazzata ma è la prima volta che ci provo :> tra pochi giorni spero di trovare il tempo di creare un video
appena ce la farai, ricordati di metterlo sul forum come a fatto zeroshift e farcelo vedere.

attendo anziosamente altri video così belli.
 

jack99

Member
Mmm veramente notevole come video però secondo me la parte dove Cloud immerge Aeris nel lago sarebbe stata meglio alla fine con le note del piano di sottofondo :D
Comunque complimenti...
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ZeroShift ha detto:
Proprio ieri sera ho finito il mio ultimo video sula saga di Final Fantasy VII (comprende FF7, FF7AC e Dirge of Cerberus)
L'ho chiamato FF7 Evolution (non potevo trovare un nome piu azzeccato)
A mio parere è venuto abbastanza bene, ma un artista non puo dare un giudizio alle sue opere :D

DOWNLOAD

Aspetto i vostri commenti!!
ma sai cosa vuol dire fantastiko??????????????'è bellissimo.....io nn riuscirei a farlo così bello(a parte ke nn li so neanke fare xkè nn so qual'è il programma da usare) è bellissimo!!!!!!!!!!complimentoni
 

Annie

Cosplayer + Killer
Mi è proprio piaciuto :D !Veeeeeeery good!
Ne ho fatti alcuni anche io di video così, sempre con le canzoni dei linkin park :cool: !
 
Top