FF VII Final Fantasy VII International

korbe

Member
Sono riuscito a recuperare la copia originale in prima edizione di questo capolavoro e quando me lo sono ritrovato fra le mani ho avuto anche una piacevole sorpresa: nella confezione è presente un quarto cd intitolato perfect guide..dal titolo si può immaginare cosa contenga,una guida dettagliata al gioco, unica pecca che completamente in giapponese..però è forte, contiene le descrizioni di tutti i personaggi,degli ambienti,dove trovare armi oggetti e materia ed inoltre qualche artwork e filmato della early-version del gioco..sempre i soliti fortunati sti giapponesi..

P.s qualcuno sa se è possibile attivare i sottotitoli in inglese nel gioco?

Gamesource Staff

Well-Known Member
korbe ha detto:
Sono riuscito a recuperare la copia originale in prima edizione di questo capolavoro e quando me lo sono ritrovato fra le mani ho avuto anche una piacevole sorpresa: nella confezione è presente un quarto cd intitolato perfect guide..dal titolo si può immaginare cosa contenga,una guida dettagliata al gioco, unica pecca che completamente in giapponese..però è forte, contiene le descrizioni di tutti i personaggi,degli ambienti,dove trovare armi oggetti e materia ed inoltre qualche artwork e filmato della early-version del gioco..sempre i soliti fortunati sti giapponesi..

P.s qualcuno sa se è possibile attivare i sottotitoli in inglese nel gioco?

WOW, sembra una cosa fantastica, peccato ke nn è molto parlato da tutti il giapponese^^"
cmq nn so cm si mettono i sottotitoli, mi disp^^"

korbe

Member
aiuto, ho bisogno di risposte..cercando su internet qualcuno sostiene che per questa versione siano attivabili i sottotitoli in inglese altri no..qualcuno lo sa per certo?

setsuko

King of Final Heaven
Purtroppo non esistono i sottotitoli per la perfect guide.Sarebbe bello se qualcuno la traducesse almeno in inglese, perchè come guida è fatta alla perfezione (sono riuscito a recuperarla anche io e ne vado fiero) e risolverebbe tutti quei misteri sulle locazioni che si definerebbero "fantasma".

korbe

Member
setsuko ha detto:
Purtroppo non esistono i sottotitoli per la perfect guide.Sarebbe bello se qualcuno la traducesse almeno in inglese, perchè come guida è fatta alla perfezione (sono riuscito a recuperarla anche io e ne vado fiero) e risolverebbe tutti quei misteri sulle locazioni che si definerebbero "fantasma".

E per il resto del gioco sono attivabili i sottotitoli?intendo durante l'avventura..

setsuko

King of Final Heaven
Mi dispiace ma neanche per quella sono disponibili dei sottotitoli.Anche perchè nella versione international, in ff7 sono stati aggiunti degli spezzoni e dei dialoghi che nn sono previsti per l'edizione europea e americana.

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Cloud_Darth ha detto:
quali sarebbero le locazioni fantasma? :confused:

Ad esempio la grotta che c'è sulla strada per la Forgotten Capital, o comunque luoghi del genere.

In ogni caso non è possibile attivare i sottotitoli in inglese, per averlo in inglese devi comprare quella versione...

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
I sottotitoli in inglese non ci sono.
E la versione International non ha niente che noi non abbiamo...semplicemente nella prima versione di FFVII jap non c'erano Emerald e Ruby Weapon affrontabili mentre nella nostra versione si.
La versione International ha appunto questa aggiunta (lo dice la parola stessa "international" che è una cosa che si adatta alle altre versioni al di là del Pacifico...)