FF VII final fantasy VII

Chaos9

Nuovo utente
ho finito final fantasy VII psx per psp ...una volta finito spunta una schermata strana tipo come se stessi navigando nello spazio e non posso andare avanti ..quanlcuno può aiutarmi?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Credo si riferisca a quella specie di campo stellare che appare dopo i titoli di coda....Quel campo stellare c'è xche vuol dire che hai finito il gioco non devi andare avanti :).
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Credo si riferisca a quella specie di campo stellare che appare dopo i titoli di coda....Quel campo stellare c'è xche vuol dire che hai finito il gioco non devi andare avanti :).

Peraltro il "cielo stellato" è uno dei "luoghi comuni" dell'intera saga, è presente in moltissimi capitoli non appena si raggiunge la fine!
In Final Fantasy VII poi è stata creata una forte analogia simbolica con la scena delle particelle di Lifestream (si possono vedere esattamente all'inizio della storia, e poi alla fine, prima dei crediti), che ad un primo sguardo sembra proprio un "cielo stellato". :)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Se non sbaglio e se ricordo bene, FFVII psx rimane su quella schermata alla fine senza che passi alla schermata iniziale del gioco quindi devi resettare per ricominciare! ;)
 
Top