FF VIII Final Fantasy VIII Fan Sequel

Zure

Nuovo utente
Trailer di un lavoretto che ho iniziato da poco... spero che incuriosisca qualcuno (anche se se capirà ben poco) :)

(NOTA BENE: parla della teoria Rinoa-Artemisia ma non è un mezzo per sostenerla, è solo fantasia, nn so se avete mai scritto o letto una fanfiction, sarebbe una specie "What if...?")

http://www.youtube.com/watch?v=0UAns5WgzRw
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ho visto il video, davvero interessante... vediamo come andrà a finire aspettando un seguito^^

PS: che figata Laguna,Squall e Seifer combattere insieme *_* non è una cosa che si vede tutti i giorni:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non so perche, ma quando laguna ha detto "sarà il caso di rivelare a squall chi sono?" quasi non trattenevo le risate :'D

voglio il seguito u,u
 

Crazyhorse1993

Active Member
Beh, se sfruttata bene, la base della teoria rinoa-artemisia, seppur di pura fantasia, può dare spunto per qualcosa di interessante :D buon proseguimento di lavoro, e complimenti per l'impegno ;)
 

Zure

Nuovo utente
Beh, se sfruttata bene, la base della teoria rinoa-artemisia, seppur di pura fantasia, può dare spunto per qualcosa di interessante :D buon proseguimento di lavoro, e complimenti per l'impegno ;)

sì, infatti nn avrei avuto altri spunti... se ne uscirà qualcosa tra qualche mese avrete mie notizie :) :) se metto dei video li posto qua

vedo che in altri topic è stata ampiamente discussa la teoria rinoa-artemisia, sicuramente prenderò qualche spunto :)
 

Seed_Squall90

Elitè Seed
Trailer di un lavoretto che ho iniziato da poco... spero che incuriosisca qualcuno (anche se se capirà ben poco) :)

(NOTA BENE: parla della teoria Rinoa-Artemisia ma non è un mezzo per sostenerla, è solo fantasia, nn so se avete mai scritto o letto una fanfiction, sarebbe una specie "What if...?")

http://www.youtube.com/watch?v=0UAns5WgzRw



Bel lavoro...devo dire che sarebbe veramente interessante...anche se io preferendo ff8 agli altri schiumo di rabbia da vari anni ormai aspettando un sequel dell'8 e non del 7...mi hai fatto felice^^
Speriamo solo che anche la ENIX si svegli un pò!
 
Top