FF VIII Final Fantasy VIII Fan Sequel

morfeo

The dreamer
Tu Sei un Genio!!!!!!!!!!
Sto vedendo le puntate che hai caricato su youtube e davvero stai facendo un lavoro sublime. I tuoi video mi fanno ricordare i bei tempi in cui giocavo a FFVIII. Oltretutto la trama mi sta davvero appassionando.
Complimenti davvero.........ti prego continua.
Solo una cosa:
Quanto vorrei prendere il joypad della playstation e giocarci io al lavoro che stai facendo, invece di guardare i video (scherzo ovviamente XD)
 

Zure

Nuovo utente
Tu Sei un Genio!!!!!!!!!!
Sto vedendo le puntate che hai caricato su youtube e davvero stai facendo un lavoro sublime. I tuoi video mi fanno ricordare i bei tempi in cui giocavo a FFVIII. Oltretutto la trama mi sta davvero appassionando.
Complimenti davvero.........ti prego continua.
Solo una cosa:
Quanto vorrei prendere il joypad della playstation e giocarci io al lavoro che stai facendo, invece di guardare i video (scherzo ovviamente XD)

grazie davvero sono i commenti come questo che mi motivano ad andare avanti :) certo ora un po' di tempo, ma poi arriveranno di nuovo gli esami e tutto andrà un po' a rilento, ma cercherò di non mollarci! grazie. se hai un account di youtube lasciami un voto :)
 

morfeo

The dreamer
grazie davvero sono i commenti come questo che mi motivano ad andare avanti :) certo ora un po' di tempo, ma poi arriveranno di nuovo gli esami e tutto andrà un po' a rilento, ma cercherò di non mollarci! grazie. se hai un account di youtube lasciami un voto :)

Lasciarti un voto è il minimo che posso fare per ringraziarti. I tuoi video mi riportano alla mente i bei tempi che giocavo a FFVIII e quando fantasticavo nella speranza di vedere un sequel su FFVIII.

Comunque, tra FFXIII e FFVIII-2 anch'io avro poco tempo per studiare :D
 

Zure

Nuovo utente
io ho avuto solo la PSX per cui mi sono concentrato sui ff8 e ff9, li avrò iniziati e finiti una ventina di volte... dal 10 in poi non ho idea di cosa siano :)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Belli davvero belli questi filmati e la trama che ne sta uscendo...Bravo ^^

Mi hanno colpito soprattutto le battute e il comportamento dei personaggi ... restano fedeli a come erono nel gioco(per esempio il chiedere sempre "scusa" di Squall)

Continua così^^ Attendo il continuo : )
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Complimenti Zure,un bel lavoro!;) Da quel che ho capito sei un sostenitore della teoria Rinoa = Artemisia,quindi sono curiosa di vedere come quel cesso di Rinoa si trasforma in quel gran pezzo di figa di Artemisia!!:D No dai scherzo!:> Aspetto con ansia la 9 parte!:)
 
Top